Importanti novità per uno dei progetti più attesi del nuovo corso dell’MCU: Fantastici 4. Nelle ultime ore sono state infatti annunciate due importanti new entry nel cast, nello specifico:
Anche se il personaggio di Malkovich è mantenuto segreto, ci sono diverse speculazioni riguardo ai personaggi dei fumetti che potrebbe interpretare. Tra questi ci sono Wizard, il leader di una versione supercriminale dei Fantastici Quattro, e Beyonder, una figura chiave nell’ampia saga del multiverso. Resta da vedere quale ruolo Malkovich assumerà e come si inserirà nella storia dei Fantastici Quattro.
Secondo quanto riportato, l’attore, visto in produzioni come Harry Potter e il recente horror Omen – L’origine del presagio, sarebbe stato scelto dai Marvel Studios per l’importante ruolo di Galactus. Ricordiamo che negli ultimi tempi si era parlato anche Javier Bardem come possibile volto per il personaggio. Ineson sarebbe al momento in trattative.
Questi nomi si uniscono ad un ricco cast che include Pedro Pascal come Reed Richards (alias Mr. Fantastic), Vanessa Kirby come Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn come Johnny Storm (alias la Torcia Umana) e Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm (alias la Cosa). Questi attori formeranno la Prima Famiglia Marvel, con Julia Garner che interpreta Shalla-Bal, una versione di Silver Surfer, e Paul Walter Hauser in un ruolo non specificato.
Fantastic Four sarà diretto da Matt Shakman – già regista di WandaVision – che ha preso il posto di Jon Watts.
Josh Friedman, che ha lavorato a pellicole come Avatar: La via dell’Acqua e serie come Snowpiercer, si occuperà invece della sceneggiatura.
L’uscita americana del film è attesa per il 25 luglio 2025.
LEGGI ANCHE: Fantastic 4 sarà ambientato negli anni ’60? L’indizio nella prima immagine del cast