Non è ancora stato rivelata la data di debutto di Cross, la nuova serie di Prime Video basata sui romanzi di James Patterson. In compenso la piattaforma ha lanciato online anche in italiano il primo trailer che ci mostra il personaggio interpretato da Aldis Hodge.
Ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Cross è un thriller intricato che ha come protagonista Alex Cross, detective e psicologo forense, in grado di addentrarsi nella psiche degli assassini e delle loro vittime per identificarli e, infine, catturarli.
Fanno parte del cast anche: Isaiah Mustafa, Juanita Jennings, Alona Tal, Samantha Walkes, Caleb Elijah, Melody Hurd, Jennifer Wigmore, Eloise Mumford e Ryan Eggold.
Ben Watkin è il creatore, showrunner e produttore esecutivo. Jim Dunn, Sam Ernst e Craig Siebels sono gli altri EP, James Patterson, Bill Robinson, Patrick Santa sono i produttori esecutivi per la James Patterson Entertainment mentre David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell sono gli EP per Skydance Television.
Nella seconda stagione troveremo Matthew Lillard, Wes Chatham e Jeanine Mason mentre Johnny Ray Gill passerà a interprete regolare.
I produttori esecutivi Jim Dunn e Sam Ernst coprono anche il ruolo di co-showrunner. J. David Shanks, Aiyana White e Aldis Hodge sono i produttori esecutivi.