Cinema

Chris Hemsworth ha ora una stella sulla Walk of Fame, e Robert Downey Jr. lo prende in giro!

Pubblicato il 24 maggio 2024 di Filippo Magnifico

Chris Hemsworth, ora nelle sale italiane con Furiosa: Mad Max Saga, ha ricevuto una delle più grandi onorificenze di Hollywood il 23 maggio 2024, quando la sua stella è stata aggiunta sulla celebre Hollywood Walk of Fame. Come ogni cerimonia che si rispetti, non poteva mancare una celebrazione all’insegna dell’umorismo e dell’affetto, capitanata dal suo collega storico e amico, Robert Downey Jr.

Con il suo stile inconfondibile, Robert Downey Jr. ha gestito l’evento con un tono leggero ma sentito, coinvolgendo gli altri membri del cast degli Avengers per descrivere Hemsworth in tre parole ciascuno. “Cosa è Chris Hemsworth?” ha domandato Downey. Le risposte non hanno deluso:

Jeremy Renner: “Assurdamente, fastidiosamente fantastico”
Mark Ruffalo: “collega di lavoro”
Scarlett Johansson: “una sensibile primadonna”
Chris Evans (Captain America): “Il secondo miglior Chris”

Nonostante l’atmosfera leggera, Robert Downey Jr. ha anche dedicato un elogio più serio a Hemsworth, definendolo una delle persone più notevoli che abbia mai conosciuto.

Oltre al mantello e al martello c’è un fascino australiano contagioso. Sei un essere umano straordinario. Sei una leggenda.

Hemsworth, visibilmente emozionato, ha confidato di aver pensato di aver ricevuto questo riconoscimento già nel 2019, durante la cerimonia in cui il cast di Avengers: Endgame aveva lasciato le impronte al TCL Chinese Theater.

Pensavo fosse per la Walk of Fame! Quando abbiamo fatto quello, ho pensato, “Oh, fantastico, sto per ottenere una stella”. E poi qualcuno mi ha detto, “No, non è questo”.

Fonte: Variety