Cinema Trailer & Video

Chris Hemsworth è il messia delle moto nella featurette di Furiosa

Pubblicato il 16 maggio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Alla guida di una biga trainata da motociclette, Chris Hemsworth – alias Dementus – è davvero il “messia delle moto” nella nuova featurette di Furiosa: A Mad Max Saga.

Il video, pubblicato dalla Warner Bros., approfondisce il personaggio della star australiana, principale antagonista della storia. È proprio la sua Orda a strappare Furiosa (Anya Taylor-Joy) dal Luogo Verde delle Molte Madri, costringendola a una lunga battaglia nelle Terre Desolate di un mondo post-apocalittico.

Il regista George Miller ha dichiarato che la trama si dipanerà nell’arco di 15 anni, e infatti partirà dall’infanzia dell’eroina. Questo atteso prequel di Mad Max: Fury Road è stato classificato R-Rated. L’uscita è attesa per il 23 maggio nelle sale italiane.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, mentre qui troverete la scheda del film. L’anteprima mondiale si è svolta al Festival di Cannes, con grande successo.

LEGGI ANCHE:

Il trailer finale di Furiosa: A Mad Max Saga

I primi commenti della stampa americana sul film

Il trailer ufficiale di Furiosa

Il teaser trailer di Furiosa

Il nuovo poster di Furiosa

La sinossi ufficiale

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Il cast

Nel cast figurano Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Alyla Browne, Quaden Bayles, Daniel Webber Lachy Hulme, Nathan Jones e Angus Sampson.

Ancora più grande

George Miller cominciò a scrivere la sceneggiatura di Furiosa ancora prima che iniziassero le riprese di Fury Road. Lo scenografo Colin Gibson ha assicurato che il film sarà ancora più grande, e ancora più ricco di veicoli folli.

Fonte: Warner Bros.