Cinema Trailer & Video

Bad Boys: Ride or Die, ecco il trailer finale

Pubblicato il 17 maggio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Bad Boys: Ride or Die

Sony Pictures ha pubblicato il trailer finale di Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo del franchise poliziesco che unisce azione e commedia.

Stavolta, Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) si ritrovano in una situazione ancora più estrema: il Capitano Howard (Joe Pantoliano) è stato infatti accusato di corruzione, ma è vittima di un misterioso complotto che sale fino ai piani alti, e che ben presto sposta la mira sui due agenti. Accusati a loro volta di essere in combutta con i narcotrafficanti, Mike e Marcus devono dimostrare la propria innocenza a suon di pallottole. Ecco la sinossi:

Quest’estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.

Alla regia ci sono ancora Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno rilanciato la saga con il precedente Bad Boys for Life (e sono reduci dalla clamorosa cancellazione di Batgirl, archiviato dalla Warner dopo la fine delle riprese). L’uscita è attesa per il 13 giugno nelle sale italiane.

Potrete vedere il trailer finale qui di seguito, mentre qui troverete la scheda del film.

Il cast

Nel cast di Bad Boys: Ride or Die figurano anche Eric Dane, Paola Núnez, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Ioan Gruffudd e Rhea Seehorn.

Sceneggiatura e produzione

Il copione è di Chris Bremner, già sceneggiatore del capitolo precedente. Jerry Bruckheimer, Will Smith (con la sua Westbrook), Doug Belgrad e Chad Oman sono i produttori. Martin Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone sono i produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

CONSIGLIATI