The Hollywood Reporter segnala un’altra novità nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso: Tramell Tillman avrà un ruolo nel film, ma il suo personaggio non è stato rivelato.
Tramell Tillman, nativo di Washington, interpreta Seth Milchick nella bellissima Scissione su Apple TV+. È conosciuto anche per Dietland, Godfather of Harlem e Hunters.
Come sappiamo, questo capitolo non s’intitolerà più Dead Reckoning: Parte 2, e il regista Christopher McQuarrie ha lasciato intendere che non sarà l’ultima avventura di Ethan Hunt e compagni. La trama è ancora sconosciuta, ma ovviamente proseguirà le vicende lasciate in sospeso dal film precedente.
L’uscita è stata rinviata al 23 maggio 2025. Vi terremo aggiornati.
Tramell Tillman — the actor who broke out in popular Apple series #Severance — has landed a role in the eighth #MissionImpossible film installment is due in May 2025 https://t.co/xVgddBaf71 pic.twitter.com/IrF4Zyhxu1
— The Hollywood Reporter (@THR) April 22, 2024
LEGGI ANCHE: Roberto Recchioni recensisce Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno
Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales, Mariela Garriga, Henry Czerny, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.
Nel cast di Mission: Impossible 8 ci saranno anche Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer, Hannah Weddingham e Katy O’Brien.
Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.
Fonte: ComingSoon.net