SerieTV News Trailer & Video Star Wars
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di The Acolyte
È trapelato on-line uno spot coreano di The Acolyte in cui Lee Jung-jae dà appuntamento ai fan per l’imminente Star Wars Day del 4 maggio.
Lo spot comprende qualche piccola scena inedita, tra cui l’inquadratura di un Neimodianiano, civiltà che non appariva in live-action fin dal tempo dei prequel. I Neimodiani sono stati introdotti in Episodio I: fondatori della Federazione dei Mercanti, impongono un blocco navale sul pianeta Naboo, e contribuiscono allo scoppio della Guerra dei Cloni. Le loro azioni sono ovviamente manovrate da Palpatine.
La creatrice Leslye Headland ha detto che la serie includerà connessioni e riferimenti a varie epoche della saga, compresi i prequel, quindi non è una sorpresa che i Neimodiani abbiano un ruolo (non sappiamo quanto esteso) nella trama. Come sappiamo, la storia si svolgerà un centinaio di anni prima de La minaccia fantasma, durante il periodo dell’Alta Repubblica, mai apparso finora in live-action. Il debutto è atteso per il 5 giugno su Disney+.
Potrete vedere lo spot qui di seguito.
Y’all catch that new #TheAcolyte TV spot yet? pic.twitter.com/roOpBqgpWq
— SWNN (@StarWarsNewsNet) April 28, 2024
Better look at the Neimoidians in The Acolyte pic.twitter.com/A81tTjfYqt
— Star Wars Holocron (@sw_holocron) April 28, 2024
LEGGI ANCHE:
– Keanu Reeves farà un cameo in The Acolyte?
– The Acolyte presentata alla Star Wars Celebration
– Annunciato il cast di The Acolyte
In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…
La protagonista sarà Amandla Stenberg nel ruolo di Aura. Nel cast anche Jodie Turner-Smith, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Charlie Barnett, Dafne Keen, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Margarita Levieva, David Harewood e Carrie-Ann Moss.
Lo show è sviluppato da Leslye Headland (creatrice, showrunner e produttrice esecutiva) insieme a Rayne Roberts.
Anche lei nativa di Los Angeles, Leslye Headland ha scritto e diretto i film The Wedding Party e SWOP: I sesso dipendenti, prima di creare Russian Doll con Natasha Lyonne e Amy Poehler. Ha scritto inoltre alcuni episodi di Terriers – Cani sciolti, e diretto varie puntate di Heathers, SMILF, Black Monday e della stessa Russian Doll.
Fonte: ComicBookMovie