SerieTV News Poster & Immagini Star Wars
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di The Acolyte
Prende piede la copertura giornalistica di The Acolyte, a due mesi dall’uscita della serie. Dopo le foto di Entertainment Weekly con Dafne Keen/Jecki Lon, è il turno delle cover di Empire.
La copertina dell’edizione standard ritrae la misteriosa Mae (Amandla Stenberg) con i pugnali sguainati, insieme a tre cavalieri Jedi: Sol (Lee Jung-jae), Indara (Carrie-Anne Moss) e Kelnacca (Joonas Suotamo). Quest’ultimo sarà il primo Jedi Wookiee ad apparire in live-action. L’edizione per abbonati, illustrata da Nada Maktari, mostra invece Mae a confronto con Indara.
Empire ha pubblicato anche una nuova immagine con la sopracitata Jecki Lon (Dafne Keen), Yord (Charlie Barnett), Sol e altri Jedi, le spade pronte alla battaglia. La storia è ambientata nell’Alta Repubblica, un centinaio d’anni prima rispetto agli eventi de La minaccia fantasma, e la creatrice Leslye Headland spiega le ragioni di questa scelta:
Ero molto interessata [a esplorare] come i Jedi fossero arrivati al punto in cui si trovano ne La minaccia fantasma. Hai sicuramente la sensazione che, con i Jedi, qualcosa di terribile stia per accadere.
C’è quindi una minaccia oscura all’orizzonte, dando luogo a una dinamica nuova nell’universo di Star Wars:
La “guerra” di queste Guerre stellari è molto più piccola, molto più personale. La guerra tra le persone, tra i personaggi.
Al centro, troveremo una scia di omicidi le cui vittime sono proprio dei Jedi: si tratterà quindi di un mistero da risolvere, fra le altre cose.
È una storia con varie rivelazioni, e nuovi indizi e nuove informazioni in ogni episodio. Non è solo un mistero da scoprire. Non è molto diverso da Russian Doll. È quasi come una spirale – scava sempre più a fondo.
Il debutto è atteso per il 5 giugno su Disney+. Ecco la sinossi ufficiale:
In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…
Potrete vedere le immagini qui di seguito.
For light and life. Empire’s world-exclusive #TheAcolyte issue is here to take you deeper into the Star Wars galaxy – on newsstands from Thursday 11 April.
Pre-order a copy here: https://t.co/F7clGVnEpH pic.twitter.com/qePfMQ8b32
— Empire Magazine (@empiremagazine) April 4, 2024
EXCLUSIVE 🚨
Star Wars series #TheAcolyte marks the beginning of the end of the Jedi in a never-before-seen era.
“You’re definitely getting a sense that, with the Jedi, the writing may be on the wall,” creator Leslye Headland tells Empire.
READ MORE: https://t.co/KstSEQ6jM1 pic.twitter.com/Qrtp8a5bv3
— Empire Magazine (@empiremagazine) April 4, 2024
LEGGI ANCHE:
– Keanu Reeves farà un cameo in The Acolyte?
– The Acolyte presentata alla Star Wars Celebration
– Annunciato il cast di The Acolyte
Descritta come un mystery-thriller con una forte componente femminile, la serie è ambientata negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica, ovvero un centinaio di anni prima de La minaccia fantasma.
La protagonista sarà Amandla Stenberg nel ruolo di Aura. Nel cast anche Jodie Turner-Smith, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Charlie Barnett, Dafne Keen, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Margarita Levieva e Carrie-Ann Moss.
Lo show è sviluppato da Leslye Headland (creatrice, showrunner e produttrice esecutiva) insieme a Rayne Roberts.
Anche lei nativa di Los Angeles, Leslye Headland ha scritto e diretto i film The Wedding Party e SWOP: I sesso dipendenti, prima di creare Russian Doll con Natasha Lyonne e Amy Poehler. Ha scritto inoltre alcuni episodi di Terriers – Cani sciolti, e diretto varie puntate di Heathers, SMILF, Black Monday e della stessa Russian Doll.
Fonte: ComicBookMovie