Un nuovo progetto riguardante le Tartarughe Ninja è in via di sviluppo alla Paramount Pictures, stiamo parlando di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin che adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.
Sarà un film live action e l’intenzione è di realizzare una pellicola con rating R.
Tyler Burton Smith (La bambola assassina del 2019 e co-sceneggiatore di Boy Kills World) scriverà la sceneggiatura.
La pellicola sarà prodotta da Walter Hamada (ex capo di DC Films) con la sua etichetta 18hz, incentrata nella realizzazione di pellicole horror, come parte del suo accordo pluriennale con la Paramount.
In Italia è pubblicato da Panini Comics negli USA da IDW che ne detiene i diritti. Recentemente in Nord America è stato pubblicato il seguito TMNT: The Last Ronin II – Re-Evolution, del primo numero sono state ordinate 140,000 copie.
In una futura New York devastata dalle battaglie, le Tartarughe e il maestro Splinter vengano uccisi uno a uno da Oroku Hiroto, figlio di Karai nonché nipote di Shredder e da dei ninja sintetici. Una Tartaruga riesce a sopravvivere, a malapena, ma viene fermata dal compiere seppuku dai fantasmi dei fratelli. Giura di vendicarli e prende il nome di l’Ultimo Ronin.
Fonte THR