SerieTV News

Sylvester Stallone al centro della polemica: accuse di comportamento irrispettoso sul set di Tulsa King

Pubblicato il 10 aprile 2024 di Filippo Magnifico

Sylvester Stallone, icona del cinema d’action conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in Rocky e Rambo, è ora al centro di un’aspra polemica legata alla produzione della sua ultima serie televisiva, Tulsa King. Secondo quanto riportato, Stallone avrebbe assunto, insieme a uno dei registi della serie, un comportamento irrispettoso sul set, rivolgendo commenti inappropriati alle comparse.

Alcune sarebbero state etichettate con termini offensivi che alludono a peso e aspetto fisico, cosa che ha provocato un’ondata di indignazione all’interno del team di produzione. Stallone avrebbe anche chiesto alla produzione di ingaggiare al loro posto delle “belle ragazze” di cui potersi circondare.

Questi eventi hanno spinto la CL Casting, l’agenzia responsabile del casting delle comparse, a ritirarsi dal progetto. Sebbene il comunicato ufficiale non abbia specificato i motivi dettagliati dietro questa mossa, è evidente che le circostanze hanno creato un punto di frizione.

Malgrado l’eco mediatica della vicenda, né Sylvester Stallone né i rappresentanti di Paramount+, la piattaforma streaming che distribuisce Tulsa King, hanno finora fornito dichiarazioni o chiarimenti. Sembra che al momento siano in corso delle indagini per capire cosa è successo. Come sempre vi terremo aggiornati.