Cinema Trailer & Video Cinecomic
Mancano meno di due settimane all’arrivo nelle sale italiane di SPY x FAMILY CODE: White, il primo lungometraggio animato del franchise di SPY x FAMILY, che racconta una storia a sé stante slegata dalla serie animata. Entrambe le stagioni dell’anime sono disponibili su Crunchyroll Italia, la prima si può vedere anche su Netflix Italia.
Ecco il trailer incentrato sui tre protagonisti, la piccola Anya e i suoi genitori adottivi: la spia Loid, e dalla killer professionista Yor. Ma la loro prima vacanza insieme prende una brutta piega quando Anya…
Il film verrà distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment dal 24 aprile sia doppiato in italiano, sia in giapponese con sottotitoli in italiano.
I poster italiani
SPY×FAMILY Code: White, poster italiani#boxoffice #SPY_FAMILY #劇場版SPY_FAMILY @Crunchyroll_it @spyfamily_anime pic.twitter.com/WecnQIHp6H
— Screenweek (@Screenweek) February 7, 2024
Questo è il primo capitolo cinematografico della serie animata, che racconta una storia originale a sé stante. I protagonisti sono l’agente segreto Twilight, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva telepatica Anya.
Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione Operazione Strix si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!
SPY×FAMILY Code: White, le immagini
thread 1/2#SPY_FAMILY #劇場版SPY_FAMILY @Crunchyroll_it @spyfamily_anime pic.twitter.com/jyNxTfdk7B
— Screenweek (@Screenweek) January 20, 2024
Il creatore del manga Tatsuya Endō ha supervisionato il film, prodotto da WIT STUDIO e CloverWorks. Alla regia Takashi Katagiri e alla sceneggiatura Ichiro Okouchi. Kyoji Asano è lo chief animation director, il supervisore dell’animazione è Kazuhiro Furuhashi. [K]NoW_NAME (Dorohedoro) è il produttore musicale, Shōji Hata il direttore del suono. HiGE DANdism ha realizzato la theme song “Soulsoup“, aveva cantato anche la prima sigla di apertura della prima stagione dell’anime.
Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno SPY x FAMILY CODE: White nei cinema di tutto il mondo nel 2024! Ovvero Nord America, America Latina, Australia, Nuova Zelanda e parte dell’Europa (Austria, Benelux, Francia, Germania, Italia, Paesi nordici, Portogallo, Spagna e Svizzera).