Cinema Trailer & Video

Speak No Evil, il trailer del remake firmato Blumhouse

Pubblicato il 11 aprile 2024 di Lorenzo Pedrazzi

In occasione del CinemaCon, Universal Pictures ha svelato il trailer ufficiale di Speak No Evil, remake dell’omonimo e acclamato horror di Christian Tafdrup.

Stavolta regia e sceneggiatura sono curate da James Watkins, noto per The Woman in Black, Bastille Day e la serie Harry Palmer – Il caso Ipcress. Scoot McNairy e Mackenzie Davis interpretano una coppia americana che, in vacanza con la figlia in Toscana, conosce un’affabile famiglia britannica (James McAvoy e Aisling Franciosi). Questi ultimi hanno anche un bambino, che però non parla. Gli americani vengono invitati a trascorrere qualche giorno nella casa di campagna dei loro nuovi amici, salvo ritrovarsi in una situazione sempre più inquietante.

Il trailer svela un po’ troppo, e se avete visto il bel film originale sapete cosa aspettarvi. L’uscita è attesa per il 13 settembre nelle sale statunitensi. Potrete vederlo qui di seguito.

Il trailer di Speak No Evil

La sinossi ufficiale

Quando una famiglia americana viene invitata a passare il fine settimana nell’idilliaca casa di campagna di un’adorabile famiglia britannica con cui ha fatto amicizia in estate, quella che inizia come una vacanza da sogno ben presto si distorce in un incubo psicologico.

Il cast

Nel cast figurano James McAvoy (Paddy), Mackenzie Davis (Louise Dalton), Aisling Franciosi (Ciara), Alix West Lefler (Agnes Dalton), Dan Hough (Ant) e Scoot McNairy (Ben Dalton).

La produzione di Speak No Evil

Lo stesso Christian Tafdrup è produttore esecutivo di Speak No Evil insieme a Jason Blum, Paul Ritchie, Jacob Jarek e Bea Sequeira.

Fonte: Universal Pictures