Joe Tracz (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, Una serie di sfortunati eventi) sarà il co-showrunner della seconda stagione di One Piece live action, sostituirà Steve Maeda che rimarrà uno dei produttori esecutivi dei nuovi episodi.
Tracz sarà inoltre uno degli sceneggiatori e produttori della serie come il co-showrunner Matt Owens.
Ha dichiarato:
“Ho avuto la fortuna di lavorare a grandi adattamenti di diverse serie molto amate, e non ce ne sono di più grandi o più amate di One Piece. Sono un grande fan dell’incredibile immaginazione di Oda-san e sono rimasto sbalordito da quello che il team del live-action ha creato nella prima stagione. È quindi un sogno e una gioia salire a bordo della Going Merry mentre entra nella Rotta Maggiore per una seconda stagione ancora più gigantesca.”
Owens ha aggiunto:
“Joe ha portato un bagaglio di entusiasmo ed esperienza nella nostra seconda stagione che contribuirà a portare One Piece a nuove vette. Siamo incredibilmente fortunati ad averlo come co-capitano di questa nave. Il miglior equipaggio dei mari cresce sempre di più!”
L’inizio delle riprese dei nuovi episodi è previsto per giugno mentre il loro lancio su Netflix nel 2025, secondo le fonti di Deadline.
Fonte Deadline