SerieTV News

New entry nel cast della serie animata di Among Us

Pubblicato il 07 aprile 2024 di Filippo Magnifico

La serie animata di Among Us accoglie nuovi membri nel suo cast di voci. Si tratta di Patton Oswalt (We All Scream), Debra Wilson (MADtv), Phil LaMarr (MADtv) e Wayne Knight (Seinfeld), che si uniscono ai precedentemente annunciati Elijah Wood, Ashley Johnson, Randall Park, Yvette Nicole Brown e Dan Stevens. Ecco l’annuncio:

Owen Dennis sarà il creatore e produttore esecutivo del progetto, che fa parte del suo accordo con i CBS Studios. La serie seguirà le dinamiche del gioco:

Il gioco si svolge su una navicella spaziale, dove i giocatori assumono il ruolo di membri dell’equipaggio. Tra loro si nasconde un impostore (o più di uno), il cui obiettivo è sabotare gli sforzi dell’equipaggio, eliminare gli altri giocatori e rimanere non scoperto.

La serie Among Us sarà realizzata dallo studio di animazione Titmouse, con Forest Willard, Marcus Bromander e Carl Neisser di Innersloth e Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina di Titmouse come produttori esecutivi. Al momento, non è stata annunciata la rete o la piattaforma di streaming che la distribuirà, ma sono in corso trattative. CBS Eye Animation Productions produrrà in collaborazione con Innersloth.