La serie animata di Among Us accoglie nuovi membri nel suo cast di voci. Si tratta di Patton Oswalt (We All Scream), Debra Wilson (MADtv), Phil LaMarr (MADtv) e Wayne Knight (Seinfeld), che si uniscono ai precedentemente annunciati Elijah Wood, Ashley Johnson, Randall Park, Yvette Nicole Brown e Dan Stevens. Ecco l’annuncio:
🎬 Meet the last of our cast for our upcoming #AmongUsAnimated show!!! 🎬
ROUND 3:
⭐️ Debra Wilson – Yellow
⭐ @pattonoswalt – White
⭐️ Phil Lamarr – Brown
⭐️ @iWayneKnight – Lime pic.twitter.com/82zz25xUIF— Along Us (@AmongUsGame) April 4, 2024
Owen Dennis sarà il creatore e produttore esecutivo del progetto, che fa parte del suo accordo con i CBS Studios. La serie seguirà le dinamiche del gioco:
Il gioco si svolge su una navicella spaziale, dove i giocatori assumono il ruolo di membri dell’equipaggio. Tra loro si nasconde un impostore (o più di uno), il cui obiettivo è sabotare gli sforzi dell’equipaggio, eliminare gli altri giocatori e rimanere non scoperto.
La serie Among Us sarà realizzata dallo studio di animazione Titmouse, con Forest Willard, Marcus Bromander e Carl Neisser di Innersloth e Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina di Titmouse come produttori esecutivi. Al momento, non è stata annunciata la rete o la piattaforma di streaming che la distribuirà, ma sono in corso trattative. CBS Eye Animation Productions produrrà in collaborazione con Innersloth.