Monkey Man, una clip con il brutale combattimento nel bar

Monkey Man, una clip con il brutale combattimento nel bar

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Monkey Man

Nei giorni scorsi abbiamo visto un backstage di Monkey Man, mentre ora possiamo avere un assaggio del risultato finale: Universal Pictures ha infatti pubblicato una nuova clip del film, debutto alla regia di Dev Patel.

L’attore britannico interpreta Kid, un ragazzo che si guadagna da vivere nei fight club clandestini, dove combatte con una maschera da scimmia. Carico di rabbia repressa, la sfogherà tutta contro le elite della città, ree di aver ucciso sua madre quando lui era piccolo. Nella clip. Kid entra in un bar e affronta numerosi avversari, mostrandoci la brutalità delle scene d’azione.

La maschera è un richiamo ad Hanuman, il Dio Scimmia della religione induista, che “simboleggia forza, coraggio, compassione e gentilezza”. L’uscita è attesa per il 4 aprile nelle sale italiane.

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip di Monkey Man

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer di Monkey Man

Altre tre clip dal film di Dev Patel

Jordan Peele presenta Monkey Man in una featurette

La prima clip del film

Il primo trailer di Monkey Man

La sinossi ufficiale

Ispirato alla leggenda di Hanuman, simbolo di forza e coraggio, Monkey Man vede Patel nei panni di Kid, un giovane anonimo che si guadagna da vivere in un fight club clandestino dove, notte dopo notte, indossando una maschera da gorilla, viene picchiato a sangue da lottatori più famosi in cambio di denaro.

Dopo anni di rabbia repressa, Kid scopre un modo per infiltrarsi nell’enclave della sinistra élite della città. Mentre il suo trauma infantile ribolle, le sue mani misteriosamente sfregiate scatenano una esplosiva ondata di vendetta per regolare i conti con gli uomini che gli hanno tolto tutto.

Il cast

Nel cast figurano anche Sharlto Copley (District 9), Sobhita Dhulipala (Made in Heaven), Pitobash (Million Dollar Arm), Vipin Sharma (Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio), Ashwini Kalsekar (Ek Tha Hero), Adithi Kalkunte (Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio), Sikandar Kher (Aarya) e Makarand Deshpande (RRR).

La sceneggiatura

Dev Patel, autore del soggetto, ha scritto la sceneggiatura con Paul Angunawela e John Collee (Master & Commander: Sfida ai confini del mare).

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

Cannes 2024: Palma d’Oro onoraria allo Studio Ghibli 17 Aprile 2024 - 16:39

Per la prima volta il Festival di Cannes non onorerà una singola persona ma un gruppo, stiamo parlando dello Studio Ghibli che riceverà la Palma d’Oro onoraria.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI