SerieTV Trailer & Video

Mayor of Kingstown: il trailer ufficiale della stagione 3

Pubblicato il 27 aprile 2024 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3

Un ritorno dal passato, un nuovo volto, la guerra per la droga che continua… non c’è pace per il sindaco Mike McLusky (Jeremy Renner) che è pronto a controbattere i suoi nemici nella terza stagione di Mayor of Kingstown in arrivo in streaming su Paramount+ il 3 maggio. Ecco il trailer ufficiale:

La versione originale

La terza stagione sarà disponibile dal 2 giugno negli USA e nei territori internazionali, tra cui l’Italia, dal giorno dopo.

Sinossi

Nella nuova stagione, una serie di esplosioni scuote Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa si insedia in città e una guerra della droga infuria la prigione locale. Mike McLusky (Renner) è sotto pressione per porre fine alla guerriglia, ma le cose si complicano quando un volto familiare del suo passato da carcerato minaccia di ostacolare i tentativi del sindaco di mantenere la pace tra tutte le fazioni.

Il cast

Fanno parte del cast: Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach.

Paula Malcomson (Ray Donovan), Richard Brake (Absentia) e Denny Love (Looking for Alaska) sono entrati a bordo della terza stagione come interpreti ricorrenti. Mentre Michael Beach, il capitano della polizia Kareem Moore, è stato promosso a regolare.

Dianne Wiest, a cui avevano sparato nel finale della stagione 2, non tornerà nei nuovi episodi. L’attrice ha lasciato la serie per differenze creative.

La serie è co-creata da Taylor Sheridan (Yellowstone, 1923, 1883) e Dillon, i produttori esecutivi sono: Sheridan, Dillon, Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson, Regina Corrado, Christoph Schrewe e Keith Cox.

Mayor of Kingstown è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions in esclusiva per Paramount+.