Trailer & Video

Lumberjack the Monster: In arrivo su Netflix il film su un serial killer vs. psicopatico di Takashi Miike

Pubblicato il 23 aprile 2024 di Marlen Vazzoler

Agli inizi di giugno arriverà su Netflix il thriller Lumberjack the Monster (Kaibutsu no kikori) diretto da Takashi Miike, un adattamento del romanzo “Kaibutsu no Kikori” di Mayusuke Kurai. Bloody Disgusting! riporta che la pellicola debutterà su Netflix, non sappiamo se la pellicola sarà disponibile a livello mondiale o solo americano.

Il film racconta la battaglia all’ultimo sangue tra un avvocato psicopatico (Kazuya Kamenashi) che viene preso di mira da un serial killer mascherato che usa un ascia per rubare il cervello delle sue vittime. Ecco il trailer:

In Giappone la pellicola è stata distribuita nelle sale dal 1 dicembre 2023, da Warner Bros Japan.

I poster

Sinossi

Akira Ninomiya (Kamenashi) è un avvocato senza scrupoli che non esita a eliminare chiunque lo ostacoli. Una notte viene brutalmente attaccato da un assalitore che indossa una “maschera da mostro”. Sebbene sopravviva miracolosamente all’aggressione, Ninomiya si ostina a trovare l’aggressore e a vendicarsi. Nel frattempo, si verificano una serie di macabri omicidi in cui le vittime vengono trovate con il cervello rimosso dal corpo. Mentre la polizia conduce un’indagine intensiva, Ninomiya cerca di vendicarsi dell’aggressore. Chi scoprirà per primo la verità?

Il cast

Fanno parte del cast: Kazuya Kamenashi, Nanao, Riho Yoshioka, Shota Sometani e Shido Nakamura.

La sceneggiatura è opera di Hiroyoshi Koiwai (Blade of the Immortal, Bleach) ed è basata sul romanzo “Kaibutsu no Kikori” di Mayusuke Kurai (Takarajima).