GUARDA ANCHE: Il teaser “Sweet: Part Two” di Longlegs
Se i precedenti teaser e poster di Longlegs s’intitolavano Sweet (parti 1 e 2), quelli appena condivisi da NEON si chiamano invece Dirty. Cominciamo a vedere uno schema: i due Sweet erano incentrati sull’agente dell’FBI Lee Harker (Maika Monroe), mentre i due Dirty focalizzano l’attenzione sul misterioso serial killer interpretato da Nicolas Cage.
Lo sentiamo piangere, e poi pronunciare le parole «Eccola lì» mentre scorrono immagini inquietanti – la maggior parte delle quali hanno come protagonista una bambina. Il killer s’intravvede alla fine, ma in maniera alquanto fugace (nel poster è inquadrato di spalle: si tratta del controcampo della locandina precedente).
Inoltre, ci sono ulteriori versi misteriosi che compaiono a tutto schermo:
Listen loud the serpents
see the darkness slithering
tell me what good is that body
if not for hiding shiny red parts.
Regia e sceneggiatura, come sappiamo, sono di Osgood Perkins. Potrete vedere il teaser e il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Longlegs uscirà il prossimo 7 luglio nelle sale americane.
Dirty: Part One
LONGLEGS 7.12 pic.twitter.com/1Ft6cLP783
— NEON (@neonrated) April 24, 2024
GUARDA ANCHE:
– Maggiori dettagli nel primo vero teaser di Longlegs
– Il secondo teaser di Longlegs
– Il primo teaser di Longlegs è uno dei più inquietanti di sempre
Al centro di Longlegs troveremo Maika Monroe (It Follows) nel ruolo di Lee Harker, agente dell’FBI che indaga sugli omicidi di un serial killer interpretato da Nicolas Cage. Ben presto, scoprirà che il caso ha una matrice occulta. Ecco la sinossi:
L’agente dell’FBI Lee Harker indaga sul caso irrisolto di un serial killer, che prende una piega inattesa quando alcune prove puntano verso l’occulto. Harker scopre una connessione personale con l’assassino, e deve fermarlo prima che colpisca ancora.
Oltre a Maika Monroe e Nicolas Cage, nel cast figurano anche Alicia Witt, Blair Underwood, Dakota Daulby, Erin Boyes, Lisa Chandler, Vanessa Walsh e Rryla McIntosh.
Il copione è opera dello stesso Osgood Perkins (figlio del celebre Anthony), che ha diretto anche February: L’innocenza del male, Sono la bella creatura che vive in questa casa e Gretel e Hansel.
Fonte: NEON