Jon Bernthal in una foto dal set di Daredevil: Born Again

Jon Bernthal in una foto dal set di Daredevil: Born Again

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un grosso spoiler nel video dal set di Daredevil: Born Again

Nelle ultime settimane non sono trapelate molte indiscrezioni dal set di Daredevil: Born Again, ma le riprese continuano a New York City, e precisamente a Brooklyn, dove Jon Bernthal è stato fotografato tra un ciak e l’altro.

Come sappiamo, Bernthal ha interpretato Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil e in due stagioni di The Punisher. Il suo ritorno – nonché il suo debutto vero e proprio nel Marvel Cinematic Universe – non è mai stato annunciato ufficialmente, ma sappiamo che l’attore di Washington sarà della partita: a quanto pare, il Punitore interverrà per punire degli agenti corrotti che usano il suo simbolo.

Comunque, Bernthal è qui ritratto nel ristorante Hometown BBQ durante la lavorazione della serie, in costume di scena (e con sangue finto sul viso). Dietro di lui possiamo vedere la sua controfigura. È la prima volta che appare così chiaramente in uno scatto dal set.

Vi ricordo le foto del nuovo costume di Daredevil, mentre qui potrete dare un’occhiata all’uniforme di Bullseye. Quest’ultimo ha attaccato due personaggi molto noti, e poi si è scontrato con l’Uomo Senza Paura.

I Marvel Studios hanno deciso di cambiare la direzione della serie durante la pausa per lo sciopero degli attori. Gli head writer Matt Corman e Chris Ord sono stati sostituiti da un nuovo showrunner, Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. È stato inoltre richiamato Philip Silvera come coordinatore dei combattimenti e regista della seconda unità. Gli episodi non saranno più 18, ma probabilmente si aggireranno intorno a 13.

Troverete la foto qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

Daredevil: Born Again, lo scontro con Bullseye nei video dal set

Foto, video e dettagli dal set di Daredevil: Born Again

Bullseye con il costume nelle foto dal set di Daredevil: Born Again

Grandi ritorni e nuovi personaggi nelle foto dal set di Daredevil: Born Again

Riparte la lavorazione di Daredevil: Born Again

Un nuovo showrunner e nuovi registi per Daredevil: Born Again

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Chi vedremo in Daredevil: Born Again?

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Torneranno inoltre Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore) e Wilson Bethel (Bullseye). Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Clark Johnson.

Gli autori

Il nuovo showrunner è Dario Scardapane, che ha già lavorato con la Marvel in The Punisher, oltre ad aver scritto serie come The Bridge e Jack Ryan; è sua anche la sceneggiatura del film Memory con Liam Neeson.

La regia è stata invece affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. Registi indie specializzati nei generi della fantascienza e dell’horror, Benson e Moorhead sono noti per Spring, The Endless, Synchronic, un episodio di The Twilight Zone e due puntate di Archive 81. Hanno già lavorato con i Marvel Studios in Moon Knight e nella seconda stagione di Loki.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

Thunderbolts*, Kevin Feige conferma il titolo con l’asterisco e promette spiegazioni dopo l’uscita 13 Aprile 2024 - 15:00

Thunderbolts* avrà davvero l'asterisco nel titolo, e i fan ipotizzano che dietro si nascondano i Dark Avengers.

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI