Cinema

IF – Gli Amici Immaginari: Ciro Priello e Pilar Fogliati tra i doppiatori

Pubblicato il 02 aprile 2024 di Filippo Magnifico

Ciro Priello e Pilar Fogliati doppieranno rispettivamente Blue e Blossom in IF – Gli Amici Immaginari, il nuovo film di John Krasinski che vede nel cast Ryan Reynolds, dal 16 maggio al cinema.
Possiamo vederli in questo video, mentre ci parlano dei loro personaggi:

IF – Gli Amici Immaginari si discosta totalmente dalle atmosfere oscure (e ovviamente silenziose) di A Quiet Place e che si propone come una versione live action dei grandi classici animati targati Pixar. Scritto e diretto Krasinski, il film è una nuova commedia fantasy che segue una giovane ragazza che inizia a vedere amici immaginari che sono stati abbandonati dai loro creatori. Il film vede nel cast Ryan Reynolds, Cailey Fleming, Fiona Shaw, Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr., Emily Blunt, Matt Damon, Maya Rudolph, Jon Stewart, Bobby Moynihan, Sam Rockwell, Sebastian Maniscalco, Christopher Meloni, Richard Jenkins, Awkwafina e Steve Carell, che dà voce a un’enorme e tenera creatura viola.
Questo progetto riunisce Krasinski e Carell, che hanno recitato nella serie cult The Office. Questo è il loro primo progetto insieme dalla fine della serie nel 2013.

Krasinski produce questo film attraverso la sua società, Sunday Night, insieme a Reynolds e alla sua società Maximum Effort. Tra i produttori troviamo anche Allyson Seeger e Andrew Form.