GUARDA ANCHE: Heartstopper 3 uscirà in ottobre, ecco un video dal set
La terza stagione di Heartstopper ha perso Olivia Colman, ma in compenso ha guadagnato altri tre nomi prestigiosi del cinema inglese: Deadline annuncia infatti che Hayley Atwell (Captain America: Il primo Vendicatore, Mission: Impossible – Dead Reckoning), Jonathan Bailey (Bridgerton, Wicked) e Eddie Marsan (Still Life, Back to Black) faranno parte del cast.
Dando loro il benvenuto, la creatrice Alice Oseman ne svela i ruoli:
Sono incredibilmente entusiasta di dare il benvenuto a tre nuovi membri del cast nella famiglia di Heartstopper. Hayley Atwell si unisce alla famiglia Nelson nel ruolo della zia di Nick, Diane, che porterà Nick in vacanza a Menorca e gli offrirà dei duri consigli sulla sua relazione. Eddie Marsan interpreterà un personaggio molto amato dei fumetti: Geoff, il saggio e schietto terapista di Charlie. E infine, Jonathan Bailey farà un cameo come Jack Maddox, un classicista famoso su Instagram, per cui Charlie ha una cotta da fan. È stata una gioia vedere il talento di Hayley, Eddie e Jonathan al fianco del nostro cast, e non vedo l’ora che i fan di Heartstopper conoscano questi nuovi personaggi.
Nella terza stagione, Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama, ma anche Nick ha qualcosa di importante da dirgli. Mentre le vacanze estive volgono al termine, gli amici scoprono qualcosa di più su loro stessi e sulle loro relazioni, meditando al contempo su ciò che faranno all’università. In generale, però, dovranno imparare ad affidarsi alle persone che amano quando la vita non va secondo i piani.
Sappiamo che il primo episodio s’intitolerà Love, e che anche Ben (Sebastian Croft) non tornerà. L’uscita è attesa per ottobre su Netflix. Qui di seguito potrete vedere un piccolo teaser con Jonathan Bailey.
‘Heartstopper’ Adds Jonathan Bailey, Hayley Atwell & Eddie Marsan To Season 3 https://t.co/oPAdYnLuZp
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) April 25, 2024
GUARDA ANCHE: Netflix annuncia la fine delle riprese di Heartstopper 3
Un ragazzo incontra un altro ragazzo, i due diventano amici e si innamorano. Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.
Nel cast di Heartstopper figurano Joe Locke, Kit Connor, William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan, Rhea Norwood, Jenny Walser e Olivia Colman.
Le prime due stagioni sono state dirette da Euros Lyn, noto per Daredevil, Broadchurch, Black Mirror e Doctor Who.
Fonte: ComingSoon.net