SerieTV News Casting netflix

Heartstopper 3: Hayley Atwell, Jonathan Bailey e Eddie Marsan nel cast

Pubblicato il 26 aprile 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Heartstopper 3 uscirà in ottobre, ecco un video dal set

La terza stagione di Heartstopper ha perso Olivia Colman, ma in compenso ha guadagnato altri tre nomi prestigiosi del cinema inglese: Deadline annuncia infatti che Hayley Atwell (Captain America: Il primo Vendicatore, Mission: Impossible – Dead Reckoning), Jonathan Bailey (Bridgerton, Wicked) e Eddie Marsan (Still Life, Back to Black) faranno parte del cast.

Dando loro il benvenuto, la creatrice Alice Oseman ne svela i ruoli:

Sono incredibilmente entusiasta di dare il benvenuto a tre nuovi membri del cast nella famiglia di Heartstopper. Hayley Atwell si unisce alla famiglia Nelson nel ruolo della zia di Nick, Diane, che porterà Nick in vacanza a Menorca e gli offrirà dei duri consigli sulla sua relazione. Eddie Marsan interpreterà un personaggio molto amato dei fumetti: Geoff, il saggio e schietto terapista di Charlie. E infine, Jonathan Bailey farà un cameo come Jack Maddox, un classicista famoso su Instagram, per cui Charlie ha una cotta da fan. È stata una gioia vedere il talento di Hayley, Eddie e Jonathan al fianco del nostro cast, e non vedo l’ora che i fan di Heartstopper conoscano questi nuovi personaggi.

Nella terza stagione, Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama, ma anche Nick ha qualcosa di importante da dirgli. Mentre le vacanze estive volgono al termine, gli amici scoprono qualcosa di più su loro stessi e sulle loro relazioni, meditando al contempo su ciò che faranno all’università. In generale, però, dovranno imparare ad affidarsi alle persone che amano quando la vita non va secondo i piani.

Sappiamo che il primo episodio s’intitolerà Love, e che anche Ben (Sebastian Croft) non tornerà. L’uscita è attesa per ottobre su Netflix. Qui di seguito potrete vedere un piccolo teaser con Jonathan Bailey.

GUARDA ANCHE: Netflix annuncia la fine delle riprese di Heartstopper 3

La sinossi ufficiale

Un ragazzo incontra un altro ragazzo, i due diventano amici e si innamorano. Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.

Il cast

Nel cast di Heartstopper figurano Joe Locke, Kit Connor, William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan, Rhea Norwood, Jenny Walser e Olivia Colman.

La regia delle prime due stagioni

Le prime due stagioni sono state dirette da Euros Lyn, noto per Daredevil, Broadchurch, Black Mirror e Doctor Who.

Fonte: ComingSoon.net