GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Furiosa
Warner Bros. ha svelato il nuovo poster di Furiosa: A Mad Max Saga, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road firmato da George Miller.
La locandina ritrae l’eponima protagonista (Anya Taylor-Joy) davanti al consueto scenario apocalittico del franchise. Alle sue spalle si staglia la figura di Dementus, il signore della guerra interpretato da Chris Hemsworth, antagonista principale del film.
Di recente, il regista ha detto che la trama si dipanerà nell’arco di 15 anni. L’anteprima mondiale si svolgerà il 15 maggio al Festival di Cannes, mentre l’uscita è attesa per il 23 maggio nelle sale italiane.
Troverete il poster qui di seguito.
Fury is Born. #Furiosa : A Mad Max Saga – Only in Theaters May 24. pic.twitter.com/rIZBW1RNAh
— Warner Bros. Pictures (@wbpictures) April 8, 2024
GUARDA ANCHE:
– Il teaser trailer di Furiosa
Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Nel cast figurano Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Alyla Browne, Quaden Bayles, Daniel Webber Lachy Hulme, Nathan Jones e Angus Sampson.
George Miller cominciò a scrivere la sceneggiatura di Furiosa ancora prima che iniziassero le riprese di Fury Road. Lo scenografo Colin Gibson ha assicurato che il film sarà ancora più grande, e ancora più ricco di veicoli folli.
Fonte: ComicBookMovie