Cinema

Fast & Furious, Tyrese Gibson sul prossimo film della saga: “Stiamo ascoltando i fan”

Pubblicato il 30 aprile 2024 di Filippo Magnifico

La saga di Fast & Furious è pronta a tornare alle origini. Tyrese Gibson, in una recente intervista concessa a CBR in occasione della promozione del suo nuovo film Bloodline Killer, ha rivelato importanti aggiornamenti su quello che sarà l’undicesimo capitolo della saga, al momento noto come Fast X: Part 2. La produzione del film ha subito ritardi significativi a causa degli scioperi SAG-AFTRA del 2023, ma le notizie che emergono sono più che promettenti per i fan.

Gibson ha confermato che le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2025, l’uscita prevista originariamente per il 4 aprile 2025 dovrebbe quindi slittare verso la fine dello stesso anno o addirittura al 2026. Nonostante i ritardi, l’attore sottolinea l’intenzione degli sceneggiatori di alzare l’asticella, portando la pellicola a nuovi livelli di spettacolarità.
La notizia che farà sicuramente piacere ai numerosi fan della saga è il ritorno di personaggi molto amati, come confermato dalla presenza di Gal Gadot e Dwayne Johnson, visti nel precedente capitolo. Questo elemento contribuirà a rendere Fast X: Part 2 un capitolo imperdibile, consolidando ulteriormente il legame con le radici della serie.

Particolare enfasi è stata posta sulle richieste dei fan, che hanno espresso il desiderio di assistere a un ritorno alle origini, con maggiore attenzione alle gare di auto che hanno caratterizzato i primi film della saga. Gli sceneggiatori sembrano aver preso seriamente in considerazione questi feedback, lavorando per soddisfare le aspettative di chi ha seguito Fast & Furious fin dal principio.

Negli anni, i fan hanno espressamente richiesto un ritorno alle corse su strada, allontanandosi dallo spazio e da tutte le altre cose. Attualmente, gli sceneggiatori sono al lavoro, ascoltano i desideri dei fan e cercano di mettere insieme un film che li soddisfi appieno. […] C’è una chiara volontà di rispondere ai desideri dei fan e credo che ciò significhi un ritorno alle corse su strada.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi e prepararsi a quello che si preannuncia come un episodio conclusivo ricco di adrenalina e sorprese per i fan di Fast & Furious.