La Disney ha alzato il velo sulle sue future offerte cinematografiche, regalando agli appassionati del grande schermo un’anticipazione dei film in arrivo tra il 2025 e il 2026. Di alcuni abbiamo già parlato in questi giorni, a seguire trovate il calendario completo:
Il thriller di spionaggio con protagonisti Rami Malek e Rachel Brosnahan, ha subito un ritardo nella sua uscita. Originariamente previsto per quest’anno, arriverà nelle sale l’11 aprile 2025.
La commedia horror con on Amy Adams farà il suo ingresso in un numero limitato di sale il 6 dicembre 2024, grazie alla collaborazione con Searchlight Pictures.
Il terzo capitolo della saga, attualmente in fase di riprese, è pronto a sbarcare nei cinema il 10 ottobre 2025.
La nuova avventura ambientata nell’universo di Star Wars, arriverà nelle sale il 22 maggio 2026.
Il 19 giugno 2026, ci attende Toy Story 5. La saga che ha fatto innamorare il mondo con le avventure dei suoi giocattoli viventi tornerà nelle sale con un nuovo capitolo di amicizia, divertimento e avventura.
Infine, il 10 luglio 2026, sarà il momento di immergersi nelle profondità dell’oceano con il live action di Oceania. Inizialmente previsto per il 2025, il film è stato rinviato di un anno.
Fonte: Variety