Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

Descendants: L’ascesa di Red – Da luglio su Disney+, trailer italiano

Pubblicato il 05 aprile 2024 di Marlen Vazzoler

Descendants: L’ascesa di Red, nuovo capitolo della saga di Descendants, segue Red la figlia ribelle della Regina di Cuori e Chloe, la figlia perfezionista di Cenerentola. Quando la tirannica Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red e Chloe devono unire le forze e cambiare il passato.

Ecco il trailer italiano del film originale Disney, disponibile dal 12 luglio su Disney+:

Sette nuove canzoni originali, due reprise e una cover di “So This Is Love” del film d’animazione Cenerentola faranno parte della colonna sonora. La colonna sonora originale “Descendants: The Rise of Red Original Soundtrack” sarà disponibile dal 12 luglio da Walt Disney Records.

Il poster

Le due giovani protagoniste:

Sinossi

Descendants: l’ascesa di Red segue Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori, e Chloe, la figlia perfezionista di Cenerentola. Quando la tirannica Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red e Chloe, due personalità diametralmente opposte, devono unire le forze e viaggiare indietro nel tempo per annullare l’evento sconvolgente che ha portato la madre di Red sulla strada della cattiveria.

Il cast

Completano il cast: Brandy è Cinderella, Rita Ora è la Regina di Cuori, Dara Reneé è Uliana, Ruby Rose Turner è Bridget/la giovane Regina di Cuori, Morgan Dudley è Ella/la giovane cenerentola, Joshua Colley è il giovane Uncino, Peder Lindell è Morgie; Grace Narducci è Fay/la giovane Fata Smemorina; Jeremy Swift è il Preside Merlino; Paolo Montalban è Re Azzurro e Leonardo Nam è Maddox Hatter.

China Anne McClain riprende i panni di Uma e nuova preside dell’Auradon Prep. Melanie Paxson torna nei panni della Fata Smemorina.

Il film è diretto da Jennifer Phang, la sceneggiatura è opera di Dan Frey e Russell Sommer.

Le coreografie sono di Ashley Wallen (The Greatest Showman) mentre la colonna sonora è composta da Torin Borrowdale (Searching). Lo scenografo è Mark Hofeling, mentre Declan Quinn è il direttore della fotografia. Il montaggio è di Katie Ennis, i costumi sono stati disegnati da Julia Caston ed Emilio Sosa.

Wendy S. Williams è la produttrice.  Suzanne Todd e Gary Marsh sono i produttori esecutivi. Tra i co-produttori esecutivi figurano Mahita P. Simpson e Jennifer Phang.