Cinema Trailer & Video Cinecomic netflix
Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Possiamo ascoltare un assaggio del doppiaggio italiano del film grazie alla pubblicazione del trailer ufficiale:
Nel film farà la sua comparsa la nota droga Angel Dust, che era stata al centro della trama dell’ultimo lungometraggio animato City Hunter The Movie: Angel Dust.
Eccolo con il doppiaggio originale:
Le nuove foto
City Hunter, nuove foto di Suzuki Ryohei#CityHunter #Netflix #TsukasaHojo #シティーハンター #鈴木亮平 #CITYHUNTER #SuzukiRyohei #CityHunterNetflix pic.twitter.com/ViDeI6c6pC
— Screenweek (@Screenweek) April 8, 2024
Il fratelli Makimura e Saeba nel nuovo poster
Hideyuki Makimura (Masanobu Andō), Ryo Saeba (Suzuki Ryohei) e Kaori Makimura (Misato Morita) nel nuovo poster di City Hunter #CityHunter #Netflix #TsukasaHojo #シティーハンター #鈴木亮平 #SuzukiRyohei #森田望智 #MisatoMorita #槇村秀幸 #安藤政信 #CITYHUNTER #CityHunterNetflix pic.twitter.com/T8VlXbGloC
— Screenweek (@Screenweek) April 8, 2024
Tsukasa Hojo, l’autore del manga originale, ha così commentato il film dopo averlo visto in anteprima:
“Mi è piaciuto molto, sono colpito dalla qualità del lavoro svolto. Questo film mostra i personaggi che si aggirano per Shinjuku e sono convinto che i fan si aspettino proprio questo, provare l’emozione di vedere la storia prendere vita. Esorto tutti i fan del manga e dell’anime originali a scoprirlo in prima persona. Anche una rapida occhiata prima di andare a dormire li conquisterà a tal punto che non riusciranno a prendere sonno. Spero che tutti si divertano”.
Sinossi:
Dopo aver ricevuto un messaggio criptico, Ryo e Hideyuki (noto come “City Hunter”) partono alla ricerca di Kurumi, una famosa cosplayer. Quando Hideyuki è tragicamente assassinato durante le indagini, la sorella Kaori esige risposte sulla sua prematura scomparsa. La trama si infittisce quando si scopre che la misteriosa droga “Polvere degli angeli” è all’origine dei violenti incidenti che affliggono Shinjuku e che Kurumi è un elemento chiave per svelare il mistero che sta dietro a tutto questo. La scoperta spinge Ryo e Kaori ad andare alla ricerca della verità sulla morte di Hideyuki.
Creato da Tsukasa Hojo, City Hunter è stato pubblicato in Giappone dal febbraio 1985 al novembre 1991 sulla rivista Weekly Shonen Jump, ed è stato raccolto in 35 volumi. Sono state vendute più di 50 milioni di copie del manga nel mondo.
Dal manga sono state tratte quattro serie televisive, film cinematografici, speciali televisivi e per il mercato home video.
Fanno parte del cast: Ryohei Suzuki interpreta Ryō Saeba; Misato Morita è Kaori Makimura; Fumino Kimura è la detective Saeko Nogami mentre Masanobu Andō veste i panni di Hideyuki Makimura, il fratello maggiore di Kaori.
Completano il cast: Asuka Hanamura, Moemi Katayama, Ayame Misaki, Ami201, Tetta Sugimoto, Takaya Sakoda e Isao Hashizume.
La pellicola è diretta da Yuichi Sato (Kisaragi, live-action Nōnai Poison Berry), alla sceneggiatura Tatsuro Mishima (INU-OH, Lupin Zero , live-action Orange) autore di diversi episodi della serie live action di Yu Yu Hakusho per Netflix.
Direzione della fotografia: Motonobu Kiyoku; Direzione luci: Kenichi Hamada; Registrazione doppiaggio: Masaharu Tanabe; Scenografia: Kentaro Kosaka; Arredamento: Hiroo Kobayashi; Costumi: Kumiko Ogawa, Shuhei Sakaue; Trucco e acconciature: Eri Shioya; Montaggio: Taguchi Takuya.
Musica: Eishi Segawa; Progettazione sonora: Hiroyuki Ishizaka; Selezione brani: Yoshitaka Fujimura. Per il film TM NETWORK ha realizzato una nuova canzone: Get Wild Continual che accompagnerà i titoli di coda.
Shinichi Takahashi è l’unico produttore esecutivo, alla produzione Keisuke Sanpei e Kosuke Oshida. Netflix produce la pellicola in collaborazione con HoriPro e Office Shirouz.
City Hunter debutterà sulla piattaforma il 25 aprile.