GUARDA ANCHE: Le prime clip di Garfield: Una missione gustosa
Dopo aver prestato la voce a Mario in Super Mario Bros., Chris Pratt si ripete con un altro celebre personaggio del nostro immaginario, Garfield: è proprio l’attore di Guardiani della Galassia e Jurassic World a interpretare il pigrissimo gatto amante delle lasagne nel nuovo film d’animazione Sony.
Ebbene, un video promozionale mostra la sua “preparazione” per diventare un gatto, circondato da felini che sonnecchiano e fanno cadere gli oggetti dal tavolo. Chiunque abbia un gatto conosce bene questi comportamenti.
Di recente abbiamo visto il videoclip di Let It Roll e un nuovo spot esteso. Ovviamente Garfield: Una missione gustosa trae ispirazione dalle strisce di Jim Davis. Alla regia troviamo Mark Dindal, esperto animatore della Disney che ha diretto Cats Don’t Dance e Le follie dell’imperatore. L’uscita è attesa per il 1° maggio nelle sale italiane.
Potrete vedere il video qui di seguito.
Chris Pratt learns how to become a cat to prepare for ‘GARFIELD’ in this exclusive teaser.
In theaters on May 24. pic.twitter.com/NwiV55wTXA
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) April 22, 2024
GUARDA ANCHE:
– Il primo trailer di Garfield: Una missione gustosa
Garfield, il famosissimo gatto di casa che odia il lunedì e ama le lasagne, sta per vivere una scatenata avventura all’aperto! Dopo l’inaspettato incontro con il padre perduto da tempo, il trasandato gatto di strada Vic, Garfield e il suo amico canino Odie sono costretti a lasciare la loro vita piena di comodità per unirsi a Vic in un’esilarante rapina ad alto rischio.
Nel cast di Garfield: Missione gustosa figurano Chris Pratt, Samuel L. Jackson, Hannah Waddingham, Ving Rhames, Nicholas Hoult, Cecily Strong, Harvey Guillén, Brett Goldstein e Bowen Yang.
Il copione è opera di Paul A. Kaplan, Mark Torgove e David Reynolds.
Fonte: ComingSoon.net