Chris Hemsworth ha recentemente aperto il suo cuore riguardo la sua performance in Thor: Love and Thunder, esprimendo sentimenti misti sull’accoglienza del quarto film dedicato al Dio del Tuono Marvel, uscito nel 2022. In una nuova intervista rilasciata a Vanity Fair, Hemsworth ha detto:
Mi sono lasciato prendere dall’improvvisazione e dalla comicità eccessiva, trasformandomi in una parodia di me stesso. Non ho centrato l’obiettivo.
Nonostante Love and Thunder non sia stato il preferito dai fan, ha comunque incassato 760 milioni di dollari al botteghino e ha ottenuto un punteggio del 63% su Rotten Tomatoes, superiore a molti altri film recenti nel genere supereroistico. Hemsworth in ogni casto si sente in dovere di offrire ai fan un’esperienza migliore, capace di riscattare il personaggio di Thor.
Non è la prima volta che Hemsworth riconosce che Thor: Love and Thunder non ha completamente raggiunto l’obiettivo, avendo già dichiarato l’anno scorso che il film era “troppo sciocco“, aggiungendo:
Penso che ci siamo lasciati prendere troppo… È sempre difficile essere nel bel mezzo di tutto questo e mantenere una prospettiva chiara… Amo il processo, è sempre un’avventura. Ma non si può mai prevedere la reazione delle persone.
Oltre a ciò, Hemsworth ha condiviso pensieri sulla sua recente esperienza con i film “Extraction” di Netflix, che a quanto pare non hanno pienamente soddisfatto le sue aspettative, e su come il ruolo in Furiosa, diretto da George Miller, lo abbia rigenerato dopo un periodo di stanchezza creativa.
Appena abbiamo iniziato le prove di [Furiosa], tutto è cambiato. Mi sono sentito rinato. Soffrire senza uno scopo è terribile. Soffrire con uno scopo può essere rigenerante. Ero stanco di me stesso e ora dovevo immergermi in un personaggio.
Fonte: THR