Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist sono arrivati a Roma per la Première Italiana di Challengers. Con loro anche il regista del film, Luca Guadagnino.
La mattina quattro hanno posato per i fotografi e al photocall eravamo presenti anche noi di ScreenWEEK. Ecco i nostri video e le nostre foto, pubblicate sul nostro account Instagram.
Menzione speciale per le scarpe indossate indossate da Zendaya, decisamente a tema con il film:
Luca Guadagnino, Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist al photocall romano di Challenger 🎾@Zendaya @challengersmov #ChallengersIlFilm #ChallengersMovie #Zendaya #MikeFaist #JoshOConnor #LucaGuadagnino pic.twitter.com/OydGYwOL8Z
— Screenweek (@Screenweek) April 8, 2024
Ed ecco i protagonisti e il regista:
Dopo una pausa di qualche ora, le star sono tornate per première. Anche in questo caso hanno posato per i fotografi:
ScreenWEEK era anche sulla pressline, siamo riusciti a fare qualche domanda a Zendaya e Josh O’Connor
La Première, presentato da Tommaso Zorzi, è stata trasmessa in live streaming sul profilo TikTok ufficiale di Warner Bros. Italia.
Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor – The Crown), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.
Challengers arriverà nelle sale italiane il 24 aprile.