LEGGI ANCHE: 28 anni dopo si farà con Danny Boyle e Alex Garland
Continua a espandersi il cast di 28 anni dopo, film che riaprirà la saga horror iniziata nel 2003 con 28 giorni dopo, e proseguita nel 2007 con 28 settimane dopo. Deadline riporta infatti che Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes avranno un ruolo nel sequel, ma non ci sono dettagli né sui loro personaggi né sulla trama.
Aaron Taylor-Johnson sta per tornare nelle sale con The Fall Guy, e poi sarà protagonista del cinecomic Kraven the Hunter per la Sony. Ralph Fiennes è apparso di recente in The Menu e nei quattro cortometraggi di Wes Anderson tratti da Roal Dahl, usciti su Netflix.
Nel film, i due attori inglesi affiancheranno Jodie Comer, annunciata giorni fa. 28 anni dopo sarà diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland, come il primo capitolo, e intende lanciare una nuova trilogia. Il film successivo sarà diretto da Nia DaCosta (Candyman, The Marvels), e l’intenzione è girare le due produzioni una di seguito all’altra.
Tempo fa, Cillian Murphy ha lasciato intendere che potrebbe tornare a interpretare Jim, protagonista del film originale, ma non ci sono conferme al riguardo.
Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson And Ralph Fiennes To Star In ‘28 Years Later’ For Danny Boyle And Sony Pictures https://t.co/UYPkPXFTVj
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) April 24, 2024
In 28 giorni dopo, il sopracitato Jim si risveglia da un coma a Londra, salvo scoprire che la città è deserta: un’epidemia virale ha infatti provocato il crollo della società civile, trasformando la gente in una massa di infetti rabbiosi che attaccano qualunque cosa si muova. 28 settimane dopo racconta il tentativo di ristabilire l’ordine e tenere sotto controllo l’epidemia, che però finisce per espandersi anche nell’Europa continentale. In quest’ultimo film, Boyle e Garland erano coinvolti come produttori esecutivi.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net