Prime Video ha annunciato l’arrivo di una quarta stagione di Upload, che segnerà la conclusione della serie con protagonista Robbie Amell.
Greg Daniels, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo dello show, ha espresso il suo entusiasmo sui social. La serie era stata concepita per durare quattro stagioni e potrà quindi avere il finale che i fan meritano:
Quando ho concepito Upload molti anni fa, avevo in mente una storia articolata su quattro stagioni. Sono quindi emozionato all’idea di realizzare il finale che i fan meritano, frutto del duro lavoro e dell’impegno costante da parte dei personaggi e del talentuoso team creativo.
La serie è incentrata su Nathan (Robbie Amell), un programmatore che, dopo un grave incidente automobilistico, viene “caricato” in una sorta di paradiso virtuale dalla sua fidanzata. Questo lussuoso “aldilà” è però meno idilliaco di quanto sembri, e Nathan avrà bisogno dell’aiuto di Nora (Andy Allo), una donna che lavora all’assistenza clienti.
Oltre a Robbie Amell e Andy Allo, nel cast figurano anche Kevin Bigley, Chloe Coleman, Owen Daniels, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Christine Ko, Jessica Tuck, Wayne Wilderson e Chris Williams.
Fonte: TVLine
ABC e FOX rinnovano i loro cavalli di battaglia, da 9-1-1 ai Simpson, mentre Nove perfetti sconosciuti si dirigono sulle Alpi. Dan Da Dan è pronto a tornare sia al cinema sia in tv.
Caratterizzata dall'uso di molteplici stili d'animazione, To Be Hero X riesce a creare una storia coinvolgente e ricca di colpi di scena
Portman e Krasinski nell'avventuroso Fountain of Youth. Il Kingpin di Vincent D’Onofrio bloccato in TV per problemi sui diritti sul personaggio