News SerieTV

Upload: la serie Prime Video terminerà con la stagione 4

Pubblicato il 06 marzo 2024 di Filippo Magnifico

Prime Video ha annunciato l’arrivo di una quarta stagione di Upload, che segnerà la conclusione della serie con protagonista Robbie Amell.
Greg Daniels, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo dello show, ha espresso il suo entusiasmo sui social. La serie era stata concepita per durare quattro stagioni e potrà quindi avere il finale che i fan meritano:

Quando ho concepito Upload molti anni fa, avevo in mente una storia articolata su quattro stagioni. Sono quindi emozionato all’idea di realizzare il finale che i fan meritano, frutto del duro lavoro e dell’impegno costante da parte dei personaggi e del talentuoso team creativo.

La serie è incentrata su Nathan (Robbie Amell), un programmatore che, dopo un grave incidente automobilistico, viene “caricato” in una sorta di paradiso virtuale dalla sua fidanzata. Questo lussuoso “aldilà” è però meno idilliaco di quanto sembri, e Nathan avrà bisogno dell’aiuto di Nora (Andy Allo), una donna che lavora all’assistenza clienti.

Il cast

Oltre a Robbie Amell e Andy Allo, nel cast figurano anche Kevin Bigley, Chloe Coleman, Owen Daniels, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Christine Ko, Jessica Tuck, Wayne Wilderson e Chris Williams.

Fonte: TVLine

CONSIGLIATI