Le recensioni per il nuovo film d’azione con Ryan Gosling e Emily Blunt, The Fall Guy, sono ancora sotto embargo, ma Gosling ha già ricevuto gli elogi che probabilmente merita da parte di Steven Spielberg. I due si sono incrociati per i Golden Globes, dove Gosling compariva tra le nomination per il “Miglior attore non protagonista”, e Spielberg sembrerebbe non aver perso l’occasione per complimentarsi con l’attore per il nuovo film, dicendo di averlo adorato.
Vedo Steven Spielberg camminare nella mia direzione. Non conosco Steven Spielberg. Pensavo fra me e me che era impossibile che stesse venendo a parlare con me. Eppure continuava ad avvicinarsi, ma inevitabilmente ho pensato che sarebbe accaduta quella cosa tipica che avviene quando credi che una persona stia venendo verso di te o stia osservando te e poi realizzi che non sei tu, ma la persona alle tue spalle, quindi ho deciso di evitarmi la figuraccia. Alla fine ho detto, “Io?” e lui ha risposto “Sì, tu”. Gli ho detto “Mi dispiace, non pensavo stessi venendo a parlare con me”. Mi sono alzato, mi ha abbracciato e mi ha detto “Ho appena visto Fall Guy e mi è piaciuto molto!”.
Per quanto mi riguarda, non importa più cosa succeda. A Steven Spielberg è piaciuto il film. È stato un momento indimenticabile per me. Ma sono emozionato al pensiero che la gente possa vederlo. Penso che sia un film davvero speciale.
Ha raccontato Ryan Gosling a Variety con la sua solita simpatia.
The Fall Guy, diretto dal regista di Deadpool 2 e Bullet Train, David Leitch, è un film basato sull’omonima serie tv degli anni 80. Gosling sarà quindi Colt Seavers, uno stunt-man che viene sottoposto a qualsiasi tipologia di scena rischiosa solo per intrattenere il pubblico, ma, dopo un incidente che metterà a rischio la sua carriera, sarà coinvolto nella scomparsa di una star del cinema,Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson) risolvendo speculazioni mentre cerca di riconquistare l’amore della sua vita, Jody (Emily Blunt)
Il film uscirà nelle sale a maggio, ma nel frattempo è già diventato motivo di gioia per Ryan Gosling
Fonte: Variety
Un calendario ricco tra schermo e streaming: The Stolen Girl, Reinas, La figlia del bosco, Leoni marini delle Galapagos e il ritorno dei The Jackal con Pesci Piccoli 2 al COMICON di Napoli
Ron Howard ricostruisce la misteriosa vicenda di Floreana in un’epopea di carne e sangue, divisa tra le tentazioni del nichilismo e le spinte della tradizione.
ABC e FOX rinnovano i loro cavalli di battaglia, da 9-1-1 ai Simpson, mentre Nove perfetti sconosciuti si dirigono sulle Alpi. Dan Da Dan è pronto a tornare sia al cinema sia in tv.