LEGGI ANCHE: La terza stagione di The Bear arriverà in giugno
Deadline riporta che The Bear è stata già rinnovata per la quarta stagione: Hulu e FX la gireranno subito di seguito alla terza, le cui riprese sono in corso a Chicago. Manca ancora l’annuncio ufficiale, e un portavoce di FX ha rifiutato di commentare la notizia (segno che è vera, di solito).
Le due nuove stagioni, insomma, saranno filmate back-to-back, senza una pausa tra l’una e l’altra. Deadline ipotizza che questa decisione sia stata presa per assicurarsi la disponibilità di Jeremy Allen White e Ayo Edebiri, divenuti ormai delle superstar dopo il successo della serie, le vittorie agli Emmy e i loro ruoli cinematografici: pare che ricevano sempre più proposte per il grande schermo, quindi le rispettive agende potrebbero diventare molto affollate. Con The Warrior – The Iron Claw e Bottoms, entrambi hanno dimostrato di non soffrire affatto il passaggio al cinema. Un discorso simile vale anche per Ebon Moss-Bachrach, che interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4 dei Marvel Studios.
Non è la prima volta che FX gira back-to-back la terza e la quarta stagione di una serie: nel caso di Atlanta, questa strategia servì a concludere lo show. Per quanto riguarda The Bear, però, il discorso è differente. Gira voce, infatti, che una quinta stagione sia possibile, e che una decisione in tal senso non sia stata ancora presa.
Comunque, la terza stagione debutterà il prossimo giugno negli Stati Uniti. In Italia uscirà su Disney+, ma una data non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.
‘The Bear’ Quietly Renewed For Season 4 To Film Back To Back With Season 3 – The Dish https://t.co/MRY2ohPWZw
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) March 14, 2024
La seconda stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.
Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.
Nel cast figurano Jeremy Allen White, Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Matty Matheson, Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e Molly Gordon.
The Bear è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven), Josh Senior e Matty Matheson. Il produttore è invece Tyson Bidner (Ramy). La serie è prodotta da FX Productions.
Fonte: Deadline