LEGGI ANCHE: La recensione di Tartarughe Ninja: Caos mutante
Il sequel di Tartarughe Ninja: Caos mutante è stato confermato già lo scorso luglio, ma ora ha una data di uscita: Paramount Pictures ha infatti annunciato che il film arriverà il 9 ottobre 2026 nelle sale americane.
Un indizio del sequel è contenuto già nella scena dopo i titoli di coda del primo capitolo, quando Cynthia Utrom decide di rivolgersi a un personaggio molto noto per risolvere il problema delle tartarughe: si tratta ovviamente di Shredder, mostrato di spalle mentre osserva lo skyline di New York City, con il suo mantello viola e l’armatura appuntita.
Non sappiamo chi presterà la voce al celebre supercattivo, ma possiamo immaginare che il resto del cast principale tornerà nei rispettivi ruoli. I giovani attori che interpretano le tartarughe saranno più grandi per allora (ricordiamo che questa trasposizione ha scelto di affidare il quartetto a dei veri adolescenti), ma per una performance vocale non dovrebbe essere un problema.
Se volete approfondire la produzione e lo stile dell’adattamento, date un’occhiata alla featurette sul cast, a quella sul design, a quella sui protagonisti e a quella sui mutanti. Vi terremo aggiornati.
A sequel to ‘TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES: MUTANT MAYHEM’ releases on October 9, 2026 in theaters. pic.twitter.com/o70WXMRwPp
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 28, 2024
Dall’eterno adolescente Seth Rogen, ad agosto 2023 arriva al cinema Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi. Tartarughe Ninja: Caos Mutante uscirà ad agosto nel 2023 solo al cinema.
Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello) prestano la voce alle tartarughe. Il resto del cast include Hannibal Buress (Genghis Frog), Rose Byrne (Leatherhead), Jackie Chan (Splinter), Ice Cube (Superfly), Natasia Demetriou (Wingnut), Ayo Edebiri (April O’Neil), Giancarlo Esposito (Baxter Stockman), Post Malone (Ray Fillet), Paul Rudd (Mondo Gecko), Maya Rudolph (Cynthia Utrom), Seth Rogen (Bebop) e John Cena (Rocksteady).
Il copione è opera di Seth Rogen, Evan Goldberg, Dan Hernandez, Benji Samit e Jeff Rowe.
Fonte: ComicBookMovie