Cinecomic SerieTV Trailer & Video

Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary Parte Due dal 1 aprile, trailer

Pubblicato il 14 marzo 2024 di Marlen Vazzoler

Dopo più di un anno dal lancio della prima parte su Crunchyroll, la terza stagione della serie animata in CGI dei Cavalieri dello Zodiaco, intitolata Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary Parte Due si appresta a debuttare in tutto il mondo.

I dodici episodi della terza stagione, così definita dal regista Yoshiharu Ashino, saranno disponibili dal 1 aprile. Ecco il trailer:

Le nuove immagini:

Le Dodici Case

Battle for Sanctuary adatta l’arco del Santuario che narra la battaglia alle Dodici Case dello Zodiaco tra i Cavalieri di Bronzo contro quelli d’Oro. Nel fumetto di Masami Kurumada questo arco comincia con il capitolo 28 del volume 8 e si conclude con il capitolo 45 del volume 13. L’opera è stata pubblicata in Italia da Star Comics.

Questo arco è stato adattato per il grande schermo nel lungometraggio animato in CGI I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio uscito nel 2014.

La sinossi:

L’ora finale si avvicina! Mancano solo cinque ore prima che la freccia deicida perfori il cuore di Atena. Solo il Grande Sacerdote, che si trova in cima al Grande Tempio, può salvarla. Ma per raggiungere le sue stanze, Seiya e gli altri quattro Cavalieri di Bronzo dovranno superare le dodici case protette dai Cavalieri d’Oro. Mancano ancora cinque case da superare, prima di raggiungere la dimora del Grande Sacerdote. Riusciranno Seiya e la sua squadra a sconfiggere i portentosi nemici che si ergono sulla loro strada e raggiungere in tempo la dimora del Gran Sacerdote, dove li attende una scioccante scoperta?

Doppiatori originali:

I doppiatori principali sono: Masakazu Morita (Pegasus Seiya); Takahiro Sakurai (Dragon Shiryū); Hiroaki Miura (Cygnus Hyōga); Satomi Satou (Andromeda Shun); Katsuyuki Konishi (Pheonix Ikki) e Fumiko Orikasa (Saori Kido).

Lo staff:

Regia Yoshiharu Ashino (Tweeny Witches, CROSS ANGE Rondo of Angel and Dragon), la direzione della CG è di Satoshi Nozawa, alla sceneggiatura Eugene Son (sceneggiatore di Duel Masters, B-Legend! Battle Bedaman), character designer Terumi Nishii (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Penguindrum), design dei vestiti Noji Okazaki. La colonna sonora è opera di Yorihiro Ike.

Animazione: Toei Animation.