Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile.
L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.
Torna Loro: La Paura con il secondo capitolo di questa serie antologica, ambientato ancora una volta nella contea di Los Angeles, questa volta incentrata sulla detective della omicidi di Los Angeles Dawn Reeve. Mentre per gli amanti della commedia ricordiamo lo speciale Alessandro Siani: Off Line.
Per quanto riguarda le novità non originale del prossimo mese, segnaliamo: la commedia I migliori giorni di Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo, Cento domeniche di e con Antonio Albanese e il film d’azione The Beekeeper di David Ayer, con Jason Statham.
Per quanto riguarda l’animazione continuano gli appuntamenti con Naruto: Shippuden S6 e Dragon Ball S4 e Dragon Ball Z S5.