Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled, la serie creata da Jefferey Richman (Modern Family) in collaborazione con Darren Star, il nome dietro Emily in Paris.
Come molti di voi ricorderanno, Netflix aveva deciso di non proseguire dopo la prima stagione. A quel punto era intervenuta Showtime, che aveva salvato lo show garantendo un nuovo ciclo di episodi.
Ma alla fine anche Showtime si è tirata indietro, Dan Amboyer che ha recitato nella serie, ha commentato così la notizia sui social:
Mi rattrista sapere che non ci sarà una seconda stagione di Unoupled. Sono grato per l’esperienza che ho avuto; avrei davvero voluto vedere questa storia continuare. Sin dall’inizio, mi sono appassionato allo show. Era uno dei miei progetti preferiti, e interpretare un piccolo ruolo in esso è stato un momento significativo per me, dato che ho avuto finalmente l’opportunità di rappresentare un personaggio gay sullo schermo. Persone magiche, incredibili creatori. Non vedo l’ora di scoprire cosa faranno dopo.
Nella serie Neil Patrick Harris interpreta Michael, un uomo che pensava che la sua vita fosse perfetta, ma poi il compagno lo sorprende lasciandolo dopo 17 anni. All’improvviso deve affrontare due incubi: perdere quella che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.
Michael Lawson (Neil Patrick Harris) sembra avere tutto dalla vita: una carriera di successo come agente immobiliare a New York, una famiglia solidale, amicizie strette e una relazione stabile di diciassette anni con il compagno Colin (Tuc Watkins). Ma quando Colin lo lascia inaspettatamente alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, Michael è completamente colto di sorpresa. All’improvviso deve affrontare due incubi: perdere l’uomo che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.
Nel cast troviamo anche Tisha Campbell, Brooks Ashmanskas, Emerson Brooks e Marcia Gay Harden. Harris partecipa anche come produttore esecutivo, in collaborazione con Darren Star, Richman Tony Hernandez e Lilly Burns.