NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva

NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva

Di Marlen Vazzoler

Paramount+ ha ordinato un nuovo spin-off di NCIS che vedrà dopo 10 anni Michael Weatherly e Cote de Pablo riprendere i panni di Tony DiNozzo e Ziva David.

John McNamara (The Magicians), sceneggiatore del primo episodio, sarà lo showrunner e uno dei produttori esecutivi assieme a Weatherly, de Pablo, Laurie Lieser, Christina Strain e Shelley Meals.

Le riprese cominceranno neo prossimi mesi in Europa, al momento lo show non ha un titolo.

I due attori hanno rilasciato il seguente comunicato congiunto:

“Abbiamo parlato di questa storia per molti anni e ora, con John McNamara al timone, siamo pronti. Il mondo di Tony e Ziva (e della figlia Tali) promette di essere un viaggio sulle montagne russe ricco di azione, alimentato da amore, pericolo, lacrime e risate.

Vogliamo anche esprimere il nostro riconoscimento e ringraziare i fan di tutto il mondo che hanno sostenuto il movimento “Tiva” per anni. Ancora oggi, ci salutano nei negozi di alimentari e per strada per dirci quanto questi personaggi significhino per loro e per chiederci cosa stiano facendo Tony e Ziva. Questo è per voi!”.

McNamara ha aggiunto:

“Sono incredibilmente entusiasta di entrare nell’universo di NCIS con Cote e Michael e sono entusiasta di esplorarlo da alcuni nuovi punti di vista. Dato che il franchise è un fenomeno globale, credo sia fenomenale che CBS Studios e Paramount+ ci abbiano dato il via libera per le riprese in Europa.

Per quanto riguarda il titolo di questa serie… se vi dicessi di cosa si tratta, violerei la legge sullo spionaggio.”

Dove eravamo rimasti

All’inizio dell’undicesima stagione Ziva si congeda dall’NCIS e da Tony e viene data per morta verso la fine della tredicesima

Tony lascia la squadra alla fine della tredicesima stagione, per andare a crescere la figlia avuta da Ziva, Tali, di cui aveva appena saputo l’esistenza.

Nel finale della stagione 16, scopriamo che Ziva è ancora viva e dopo aver portato a termine un’ultima missione con Gibbs, si riunisce fuori campo con Tony e Tali a Parigi.

Recentemente Tony ha avuto un cameo nell’episodio tributo dedicato a Ducky/David McCallum.

Lo spin-off, prime informazioni

La serie si apre con Tony e Ziva che crescono assieme la figlia. Quando la società di sicurezza di Tony viene attaccata, i due devono fuggire attraverso l’Europa, cercando di capire chi li sta cercando – e forse imparare a fidarsi nuovamente l’uno dell’altro? – in modo da poter finalmente vivere il loro non convenzionale “per sempre felici e contenti”.

Fonte TV Line

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI