Trailer & Video

Luca Guadagnino dirigerà Julia Roberts nel thriller After The Hunt

Pubblicato il 27 marzo 2024 di Marlen Vazzoler

After the Hunt, il pacchetto della Imagine Entertainment della sceneggiatrice Nora Garrett è stato acquistato dagli Amazon MGM Studios lo scorso fine settimana, dopo un’offerta aggressiva dello studio. Deadline riporta che Luca Guadagnino (Challengers, Chiamami col tuo nome) è a bordo come regista e dirigerà Julia Roberts (Il mondo dietro di te) nel ruolo della protagonista.

Uno dei copioni più chiacchierati degli ultimi tempi, la sceneggiatura è arrivata a Imagine grazie ad Allan Mandelbaum, dove il progetto è in sviluppo da un po’ di tempo. Diversi agenti che hanno dichiarato a Deadline che è uno dei migliori copioni che hanno letto dalla fine dello sciopero degli sceneggiatori.

Questa anticipazione ha portato diversi registi di alto livello a cercare di ottenere un incontro con il co-fondatore di Imagine, Brian Grazer per ottenere l’incarico. Guadagnino è riuscito a spuntarla dopo aver impressionato Grazer con il suo lavoro durante un incontro tenutosi prima degli Oscar.

La storia

Il film è un intenso thriller drammatico su una professoressa universitaria (Roberts) che si trova a un bivio personale e professionale quando un’allieva modello lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.

Brian Grazer e Mandelbaum produrranno per Imagine Entertainment, mentre Guadagnino produrrà attraverso la sua etichetta Frenesy. Garrett sarà uno dei produttori esecutivi insieme a Karen Lunder della Imagine.

I prossimi film di Guadagnino sono Challengers con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist in arrivo ad aprile, dopo il rinvio causato dallo sciopero degli attori, e Queer con Daniel Craig annunciato sempre per quest’anno.

Fonte Deadline

CONSIGLIATI