After the Hunt, il pacchetto della Imagine Entertainment della sceneggiatrice Nora Garrett è stato acquistato dagli Amazon MGM Studios lo scorso fine settimana, dopo un’offerta aggressiva dello studio. Deadline riporta che Luca Guadagnino (Challengers, Chiamami col tuo nome) è a bordo come regista e dirigerà Julia Roberts (Il mondo dietro di te) nel ruolo della protagonista.
Uno dei copioni più chiacchierati degli ultimi tempi, la sceneggiatura è arrivata a Imagine grazie ad Allan Mandelbaum, dove il progetto è in sviluppo da un po’ di tempo. Diversi agenti che hanno dichiarato a Deadline che è uno dei migliori copioni che hanno letto dalla fine dello sciopero degli sceneggiatori.
Questa anticipazione ha portato diversi registi di alto livello a cercare di ottenere un incontro con il co-fondatore di Imagine, Brian Grazer per ottenere l’incarico. Guadagnino è riuscito a spuntarla dopo aver impressionato Grazer con il suo lavoro durante un incontro tenutosi prima degli Oscar.
Il film è un intenso thriller drammatico su una professoressa universitaria (Roberts) che si trova a un bivio personale e professionale quando un’allieva modello lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.
Brian Grazer e Mandelbaum produrranno per Imagine Entertainment, mentre Guadagnino produrrà attraverso la sua etichetta Frenesy. Garrett sarà uno dei produttori esecutivi insieme a Karen Lunder della Imagine.
I prossimi film di Guadagnino sono Challengers con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist in arrivo ad aprile, dopo il rinvio causato dallo sciopero degli attori, e Queer con Daniel Craig annunciato sempre per quest’anno.
Fonte Deadline
Scopriamo le prime immagini di Predator: Badlands e So cosa hai fatto, insieme alle nuove clip di Thunderbolts e al trailer italiano di Bird.