GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Late Night With the Devil
IFC Films e Shudder hanno svelato il trailer ufficiale di Late Night With the Devil, promettente horror che riesuma lo stile found footage in modo piuttosto originale. È stato scritto e diretto dagli australiani Cameron e Colin Cairnes, registi di 100 Bloody Acres e Scare Campaign.
Siamo nel 1977, e la puntata di un talk show notturno va decisamente per il verso sbagliato quando il conduttore Jack Delroy (David Dastmalchian) decide di ospitare una ragazzina posseduta dal demonio: una manna per gli ascolti, ma non altrettanto per l’incolumità dei presenti… e forse persino del pubblico a casa. Gli autori hanno dichiarato che il personaggio di Delroy trae ispirazione da Don Lane, conduttore del Don Lane Show in Australia negli anni Settanta.
L’anteprima mondiale si è svolta l’anno scorso al South By Southwest Film Festival, mentre l’uscita è attesa per il 22 marzo nelle sale americane. Il film arriverà poi sulla piattaforma Shudder dal 19 aprile.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Un talk show trasmesso dal vivo nel 1977 va orribilmente storto, scatenando il male nei salotti della nazione.
Nel cast figurano David Dastmalchian, Laura Gordon, Ian Bliss, Fayssal Bazzi, Ingrid Torelli, Rhys Auteri, Georgina Haig e Josh Quong Tart.
Il film è prodotto da Image Nation Abu Dhabi, Spooky Pictures, Future Pictures e Good Fiend Films. I produttori esecutivi sono Joel Anderson, Rami Yasin e lo stesso David Dastmalchian.
Fonte: IFC Films
Ron Howard ricostruisce la misteriosa vicenda di Floreana in un’epopea di carne e sangue, divisa tra le tentazioni del nichilismo e le spinte della tradizione.
ABC e FOX rinnovano i loro cavalli di battaglia, da 9-1-1 ai Simpson, mentre Nove perfetti sconosciuti si dirigono sulle Alpi. Dan Da Dan è pronto a tornare sia al cinema sia in tv.
ABC e FOX rinnovano i loro cavalli di battaglia, da 9-1-1 ai Simpson, mentre Nove perfetti sconosciuti si dirigono sulle Alpi. Dan Da Dan è pronto a tornare sia al cinema sia in tv.