Cinema Casting

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8

Pubblicato il 28 marzo 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Deadline riporta che Katy O’Brien è entrata nel cast di Mission: Impossible 8, prossimo film della celebre saga. Non s’intitolerà più Dead Reckoning: Parte 2, e il regista Christopher McQuarrie ha lasciato intendere che non sarà il capitolo finale per Ethan Hunt e compagni.

Non abbiamo informazioni sul personaggio di O’Brian, né sulla trama del film, che comunque proseguirà la storia lasciata in sospeso da Mission: Impossible – Dead Reckoning. Le riprese sono in corso, mentre l’uscita è stata rinviata al 23 maggio 2025.

Katy O’Brian, nativa di Indianapolis, ha studiato psicologia e studi germanici all’Università dell’Indiana, ed è stata artista marziale, percussionista, agente di polizia e bodybuilder prima di cominciare la carriera d’attrice. È apparsa in serie come Halt and Catch Fire, The Walking Dead, Le regole del delitto perfetto, Black Lightning, Agents of S.H.I.E.L.D., Westworld, The Mandalorian e Magnum P.I., oltre che in film come Sweet Girl e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La sua consacrazione è avvenuta con Love Lies Bleeding, atteso thriller di Rose Glass in cui interpreta la co-protagonista al fianco di Kristen Stewart.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Roberto Recchioni recensisce Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno

Il cast

Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales, Mariela Garriga, Henry Czerny, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.

Mission: Impossible 8

Nel cast di Mission: Impossible 8 ci saranno anche Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer e Hannah Weddingham.

Regia e sceneggiatura

Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.

Fonte: ComingSoon.net