SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Netflix annuncia la fine delle riprese di Heartstopper 3
Le riprese della terza stagione di Heartstopper sono finite lo scorso dicembre, ma Netflix ha pubblicato adesso un video dal set per annunciare che la serie tornerà in ottobre.
Il video è stato realizzato nel backstage dell’ottavo episodio. Joe Locke (Nick), Kit Connor (Charlie) e altri membri del cast anticipano qualcosa della nuova stagione, mentre condividono momenti simpatici dietro le quinte.
Per il momento sappiamo solo che il primo episodio s’intitolerà Love, e che Ben (Sebastian Croft) non tornerà. L’autrice Alice Oseman ha detto molto chiaramente che il finale della seconda stagione pone le basi per i temi di quella successiva. Chi ha letto i fumetti, comunque, sa bene dove andrà a parare la storia: la terza stagione dovrebbe infatti essere basata sul quarto volume, che vede Nick e Charlie andare al college.
Troverete il video qui di seguito.
Un ragazzo incontra un altro ragazzo, i due diventano amici e si innamorano. Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.
Nel cast di Heartstopper figurano Joe Locke, Kit Connor, William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan, Rhea Norwood, Jenny Walser e Olivia Colman.
Le prime due stagioni sono state dirette da Euros Lyn, noto per Daredevil, Broadchurch, Black Mirror e Doctor Who.
Fonte: Netflix Italia