Buone notizie per i fan di Hacks, la serie debutterà su Max il 2 maggio con la terza stagione di nove episodi. La serie riprenderà un anno dopo la separazione di Deborah (Jean Smart) e Ava (Hannah Einbinder) avvenuta alla fine della seconda stagione.
Deborah sta cavalcando il successo del suo stand-up speciale, mentre Ava è alla ricerca di nuove opportunità a Los Angeles.
Il video dimostra che non riusciranno a rimanere separate per molto altro tempo.
Fino al 23 maggio saranno disponibile due episodi a settimana, per ottenere l’eleggibilità agli Emmy, il 30 maggio verrà lanciato il finale di stagione.
Tra gli interpreti regolari troviamo anche: Carl Clemons-Hopkins, Kaitlin Olson, Christopher McDonald, Mark Indelicato, Rose Abdoo e Lorenza Izzo. Megan Stalter e Paul W. Downs, interpreti rispettivamente di Kayla e Jimmy, sono stati promossi a interpreti regolari.
Downs ha co-creato lo show con Lucia Aniello e Jen Statsky, e copre il ruolo di co-showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista. Tante le guest star presenti in questa stagione: Helen Hunt, Christina Hendricks, Christopher Lloyd, George Wallace, Tony Goldwyn e Dan Bucatinsky.
Aniello e Statsky sono produttori esecutivi con Mike Schur e David Miner di 3 Arts Entertainment e con Morgan Sackett.
Su Amazon Prime Video il thriller di Mimi Cave, godibile, ma la sua ambizione si scontra con un’anima fin troppo derivativa
So cosa hai fatto, ecco il primo poster, Downton Abbey: il poster di The Grand Finale, Jasmine Cephas Jones nel cast di Lanterns, nuovo spin-off per Yellowstone, i progetti che Shonda Rhimes avrebbe voluto realizzare, No Other Land nelle sale con proiezioni evento
Il recast di Dewey in Malcolm, Zendaya diretta da Barry Jenkins, Renée Zellweger in Only Murders in the Building, la serie live action di Scooby-Doo, i trailer di Rust ed Étoile