Cinema Trailer & Video

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, ecco il trailer per le prevendite

Pubblicato il 14 marzo 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Godzilla e Kong – Il nuovo impero

Le prevendite di Godzilla e Kong – Il nuovo impero sono iniziate negli Stati Uniti, e la Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer che si divide tra passato e futuro.

All’inizio vediamo infatti le origini del MonserVerse, con le prime apparizioni del Re dei Mostri e dell’Ottava Meraviglia del Mondo. Dopo essersi scontrati in Godzilla Vs. Kong – salvo poi allearsi per sconfiggere Mechagodzilla – i due titani dovranno unire nuovamente le forze contro una nuova minaccia: il primate Skar King emergerà infatti dalla Terra cava insieme a un terribile alleato, il rettile Shimo, provvisto di raggio congelante.

Quest’ultimo non si è ancora palesato nella sua interezza, ma qui lo rivediamo mentre combatte Godzilla, distruggendo un palazzo nello scontro. C’è spazio anche per il cucciolo di primate che Kong incontrerà nella Terra cava.

L’uscita è stata anticipata al 28 marzo nelle sale italiane, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti, dove il film ha preso il posto di Mickey 17 (l’atteso sci-fi di Bong Joon-ho è stato rinviato al 2025). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer del film

Il trailer ufficiale del film

La sinossi ufficiale

L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. Godzilla e Kong – Il nuovo impero approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.

Il cast

I nuovi membri del cast sono Dan Stevens, Fala Chen, Alex Ferns e Rachel House. Dal precedente Godzilla vs. Kong tornano invece Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (Moon Knight) e Simon Barrett (You’re Next).

Fonte: Warner Bros. Pictures