The Hollywood Reporter annuncia il cast di Final Destination: Bloodlines, sesto capitolo del celebre franchise horror. Il quinto film, uscito nel 2011, aveva chiuso il cerchio della saga in modo alquanto sorprendente, ma è chiaro che Hollywood non abbandona mai del tutto le sue galline dalle uova d’oro.
Ebbene, il cast è composto da Brec Bassinger (Stargirl), Teo Briones (Chucky), Kaitlyn Santa Juana (Dear Evan Hansen), Richard Harmon (The 100), Anna Lore (Gotham Knights), Owen Patrick Joyner (Julie and the Phantoms), Max Lloyd-Jones (The Book of Boba Fett), Rya Kihlstedt (Obi Wan Kenobi) e Tinpo Lee (The Manor).
Le riprese sono in corso a Vancouver, in Canada, con la regia di Zach Lipovsky e Adam Stein (Freaks). Il copione è di Guy Busick (Finché morte non ci separi, Scream 6) e Lori Evans Taylor (Wicked Wicked Games, Riposo forzato), mentre la storia è di Jon Watts. Quest’ultimo, regista dei tre Spider-Man con Tom Holland, è anche produttore.
‘Final Destination: Bloodlines’ Finds Cast with Brec Bassinger, Teo Briones, Kaitlyn Santa Juana (Exclusive) https://t.co/BRt5uqYGro
— The Hollywood Reporter (@THR) March 28, 2024
I film della saga hanno sempre seguito il medesimo schema: un gruppo di persone scampano alla morte grazie alla visione premonitrice di una di loro, ma la morte stessa – sotto forma di una forza invisibile che provoca incidenti molto elaborati – comincia a perseguitarli per finire il lavoro. Jeffrey Reddick, sceneggiatore del film originale, ha dichiarato che il nuovo capitolo devierà dalla formula solita, ma non ci sono conferme al riguardo.
Comunque, New Line Cinema intende portare al cinema Final Destination: Bloodlines nel 2025, per il 25° anniversario del primo Final Destination. Quest’ultimo incassò 112 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di 23 milioni. I successivi quattro capitoli ne hanno guadagnati quasi 700.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net