Le riprese della terza stagione di Euphoria continuano a farsi attendere da un grandissimo numero di fan, ma non solo. Nika King, che interpreta la madre di Rue (Zendaya) nella serie, ha postato pochi giorni fa un pezzo di un suo spettacolo come stand-up comedian durante il quale si lamentava del fatto che le riprese non fossero ancora iniziate.
“La terza stagione di Euphoria uscirà? non lo so. Non chiedetemelo, non lo so.” , ha iniziato l’attrice, “Le persone dicono: ‘Abbiamo bisogno della stagione tre’, e penso ‘Ca**o, io ho bisogno della terza stagione. Non pago il mio affitto da sei mesi.” scherza, criticando i continui ritardi ai quali la produzione è stata costretta, aggiungendo anche frecciatine ai colleghi che sono invece impegnati in altro in questo momento, come Zendaya, che proprio in questi giorni sta girando le principali città mondiali per partecipare alle premiere di Dune-Parte due.
Alle iniziali risate del pubblico l’attrice continua specificando che non c’è da ridere, si era immaginata che la sua carriera avrebbe preso il volo con un successo come quello di Euphoria, mentre, al contrario, non ha ricevuto nessun incarico negli ultimi anni.
“Lei è a Parigi per partecipare alla settimana della moda e io penso: ‘Torna a casa! Ho bisogno di te. La mamma ha bisogno di te. Voi state ridendo tutti e io sono seria. Non ho ottenuto nessun lavoro da Euphoria.” continua infatti King, tra una risata e l’altra.
Lo show di successo di HBO che va in onda dal 2019, ha però dovuto affrontare i grandi ostacoli rappresentati dagli scioperi degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood del 2023, e con lutti, come quello di Angus Cloud che interpretava Fezco nella serie e hanno lasciato un grande segno nella troupe. Tanto che gli stessi attori, come Jacob Elordi, cominciano a sperare il un salto temporale che giustifichi l’avanzare dell’età dei personaggi, poiché le riprese continuano a slittare.
Fonti: Deadline