Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine?

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Dwayne Johnson si sta preparando per un ruolo che promette di essere il più coinvolgente e intenso della sua carriera: sarà il protagonista di The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

Il film, che vedrà il coinvolgimento della casa di produzione indipendente A24, sarà incentrato sulla storia di Mark Kerr, celebre lottatore di arti marziali miste durante l’epoca senza limiti dell’UFC, nel momento culminante della sua carriera. Il racconto esplorerà la lotta contro la dipendenza, le vittorie, l’amore e l’amicizia nel contesto dell’anno 2000.

Secondo quanto riportato da Variety, Emily Blunt sarebbe attualmente in trattative per interpretare Dawn Staples, la moglie di Kerr, una donna che “fa fatica a trovare il proprio posto nel mondo caotico e contraddittorio del marito, mentre entrambi cercano di costruire una vita insieme“. L’attrice tornerebbe quindi a collaborare con Johnson dopo Jungle Cruise.

La storia di Mark Kerr

Mark Kerr è un ex-lottatore di arti marziali miste (MMA) di fama internazionale. È stato uno dei pionieri delle MMA e ha gareggiato principalmente durante la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Kerr è noto per la sua potenza, la sua abilità nel wrestling e la sua presenza dominante nell’ottagono.

Ha avuto una carriera di successo nelle prime fasi delle MMA, vincendo il torneo peso pesante del torneo UFC 14 e UFC 15 nel 1997, oltre a competere in altre organizzazioni di MMA come PRIDE FC in Giappone. Kerr è stato una figura molto rispettata nel mondo delle arti marziali miste per la sua abilità nel grappling e la sua forza.

Tuttavia, la sua carriera è stata anche segnata da sfide personali, tra cui problemi legati alla dipendenza da sostanze stupefacenti, che hanno influenzato il suo rendimento e la sua vita.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI