Cinema

Svelati il titolo e la data di uscita del nuovo film di David Robert Mitchell

Pubblicato il 30 marzo 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Warner Bros. e Bad Robot hanno svelato che il nuovo film di David Robert Mitchell s’intitolerà Flowervale Street, e uscirà il 16 maggio 2025. Nel cast figurano Ewan McGregor, Anne Hathaway, Maisy Stella e Christian Convery. Le riprese sono già iniziate.

Le poche informazioni sulla storia, trapelate tempo fa, la descrivono come “un’avventura familiare ambientata negli anni Ottanta che coinvolge i dinosauri”. McGregor e Hathaway saranno i genitori, mentre Stella e Convery – verosimilmente – interpreteranno i figli. Parlando con Collider lo scorso febbraio, l’attore di Trainspotting e Obi-Wan Kenobi ha però messo in dubbio la presenza dei dinosauri, o forse stava solo cercando di confondere le acque:

Beh, non so da dove [gli autori di questo rumor] abbiano preso i dinosauri. Potrebbe o non potrebbe essere vero. Però adoro [David Robert], il regista di questo film, e mi piace molto l’idea di lavorare con Anne Hathaway. Ho la sensazione che noi due come genitori saremo… sì, sto cercando di non dire niente. Sarà divertente, credo. È difficile dire di più in proposito senza dire niente. Penso che dovete prendere con le molle tutto ciò che leggete on-line in questo momento, sapete cosa intendo?

Mitchell, anche sceneggiatore, produce il film con J.J. Abrams e Hannah Minghella di Bad Robot, e Matt Jackson di Jackson Pictures. I produttori esecutivi sono invece Jake Weiner e Chris Bender di Good Fear Content; Sheila Walcott e Zach Hamby supervisionano il tutto per conto della Warner.

David Robert Mitchell

David Robert Micthell è noto per The Myth of the American Sleepover, It Follows e Under the Silver Lake. Lo scorso ottobre è stato annunciato anche They Follow, sequel del sopracitato It Follows, ma evidentemente Flowervale Street ha la precedenza. Per il momento sappiamo solo che Maika Monroe tornerà nel ruolo di Jay Height.

Fonte: ComingSoon.net