Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic netflix
A quasi un mese dal lancio sulla piattaforma, arriva online il primo trailer del film live action giapponese di City Hunter, che contiene diverse scene inedite rispetto al girato svelato a febbraio.
Nel video vediamo Ryo flirtare con Saeko, portare a termine un incarico e mentre abbraccia un moribondo Makimura, senza dimenticare la sua battuta storica ‘Mokkori’ che indica il suo eccitamento. Nella stazione di Shinjuku torna il familiare tabellone e non manca la mitica Mini Copper di Ryo.
Il trailer è accompagnato dalla canzone Get Wild.
La nuove immagini:
City Hunter, nuove foto
thread 1/2#CityHunter #Netflix #TsukasaHojo #シティーハンター #CITYHUNTER #木村文乃 #野上冴子 #槇村秀幸 #安藤政信 #鈴木亮平 #森田望智 #安藤政信 #木村文乃 pic.twitter.com/iJjmyyKIXT
— Screenweek (@Screenweek) March 15, 2024
Logline:
Una versione moderna e aggiornata del manga ambientata nelle affollate strade di Shinjuku. Quando il partner di Ryo, Makimura, viene ucciso, Ryo e la sorella di Makimura, Kaori, uniscono le forze per scoprire la verità.
Creato da Tsukasa Hojo, City Hunter è stato pubblicato in Giappone dal febbraio 1985 al novembre 1991 sulla rivista Weekly Shonen Jump, ed è stato raccolto in 35 volumi. Sono state vendute più di 50 milioni di copie del manga nel mondo.
Dal manga sono state tratte quattro serie televisive, film cinematografici, speciali televisivi e per il mercato home video.
Fanno parte del cast: Ryohei Suzuki interpreta Ryō Saeba; Misato Morita è Kaori Makimura; Fumino Kimura è la detective Saeko Nogami mentre Masanobu Andō veste i panni di Hideyuki Makimura, il fratello maggiore di Kaori.
La pellicola è diretta da Yuichi Sato (Kisaragi, live-action Nōnai Poison Berry), alla sceneggiatura Tatsuro Mishima (INU-OH, Lupin Zero , live-action Orange) autore di diversi episodi della serie live action di Yu Yu Hakusho per Netflix.
Musica: Eishi Segawa. Per il film TM NETWORK ha realizzato una nuova canzone: Get Wild Continual che accompagnerà i titoli di coda.
Shinichi Takahashi è l’unico produttore esecutivo, alla produzione Keisuke Sanpei e Kosuke Oshida. Netflix produce la pellicola in collaborazione con HoriPro e Office Shirouz.
City Hunter debutterà sulla piattaforma il 25 aprile.