Dune – Parte Due ha raccolto $12 milioni dalle anteprime in 4,500 sale, riportano Legendary/Warner Bros, per l’esattezza $10M dagli spettacoli di giovedì dopo le 3 p.m. e $2M dalle anteprime in IMAX di domenica 25 febbraio. Il 38% dell’incasso totale, ovvero $4.5M, provengono dalle sale IMAX.
La scorso luglio Oppenheimer aveva incassato $10.5M mentre il primo Dune aveva incassato $5.1M dalle anteprime, per poi aprire venerdì con $17.5M e incassare nel primo fine settimana $41M.
$13M Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (proiezioni a mezzanotte)
$12.7M Deadpool
$12M Dune: Parte Due
$10.5M Oppenheimer
$8.9M John Wick 4
$8.8M Transformers 4
$7.7M Fast X
$7.2M Indiana Jones 5
$7M Mission: Impossible – Dead Reckoning
Si prevede che la pellicola incasserà il doppio del primo film nel primo fine settimana.
Ieri la pellicola ha incassato $7.6M (più le anteprime) in 13 territori internazionali, posizionandosi sempre al primo posto.
Mark Anthony Green, ex editor di GQ, riflette sul potere della celebrità nel suo debutto alla regia.
So cosa hai fatto, ecco il primo poster, Downton Abbey: il poster di The Grand Finale, Jasmine Cephas Jones nel cast di Lanterns, nuovo spin-off per Yellowstone, i progetti che Shonda Rhimes avrebbe voluto realizzare, No Other Land nelle sale con proiezioni evento
Il recast di Dewey in Malcolm, Zendaya diretta da Barry Jenkins, Renée Zellweger in Only Murders in the Building, la serie live action di Scooby-Doo, i trailer di Rust ed Étoile